Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Palenque, c'hai ragione, ma ho letto che è studentessa, e le studentesse so' tutte zoccolacce ma de quelle che se fanno pagà! fidate che io insegno. Però non approfitto, a me me piace ancora la donna matura, coi fianchi larghi, con la parannanza zozza de farina!

GAP CHIUSO...
MAX ESTENSIONE TARGET 21600 MA CREDO CHE ORMAI SIAMO A POSTO COSI' A 21370 DI MAX

peccato sono stata long fino a ieri pomeriggio uscita in piccolo gain di 140 punti per mettermi short a 2060 su segnale sell di brevissimo...
il brevissimo annullato gli ultimi 10 minuti....

ANCORA SHORT A 20060...RIPETO IL RISCHIO BENEFICIO DI QUESTA OPERAZIONE E' BASSISSIMO, ENTRO IL 20 FEBBRAIO SARO' IN FORTE GAIN SPERIAMO....

me lo auguro perche a 23 anni vorrei fare ancora tante cose....se perdo in borsa o vado a fare la prostituta o non posso piu' uscire.

Ultima modifica:
GAP CHIUSO...
MAX ESTENSIONE TARGET 21600 MA CREDO CHE ORMAI SIAMO A POSTO COSI' A 20370 DI MAX

peccato sono stata long fino a ieri pomeriggio uscita in piccolo gain di 140 punti per mettermi short a 2060 su segnale sell di brevissimo...
il brevissimo annullato gli ultimi 10 minuti....

ANCORA SHORT A 20060...RIPETO IL RISCHIO BENEFICIO DI QUESTA OPERAZIONE E' BASSISSIMO, ENTRO IL 20 FEBBRAIO SARO' IN FORTE GAIN SPERIAMO....

me lo auguro perche a 23 anni vorrei fare ancora tante cose....se perdo in borsa o vado a fare la prostituta o non posso piu' uscire.
Metti gli Stop FILOMENA, io non sono così sicuro che si torni giù facilmente e di tanto....
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto