Michelino di Notredame
Nuovo forumer
1405 massimo del Nasdaq, importante perche' anche in passato fu una resistenza (massimo 1400 del gennaio 97).
A quel punto, si aspettava INTEL.
Ora, con questi dati-spazzatura, che si fa?
La mia impressione e' che il mercato possa girare un'altra volta, e ricominciare a vendere i tecnologici come ai vecchi tempi. Ho detto girare, volevo dire ruotare...
Dunque 1200 e poi 1000.
TIM per esempio ha recuperato molto, ma se si guarda il canalone lo si trova intatto. E gli acquisti su TELECOM e OLIVETTI che si son visti oggi sembravano proprio le ultime cartucce...
OLIVETTI arriva a 0,50 in poco tempo. Non ci piove.
Poi c'e' Greenspan che ha parlato delle stock-options.
E' finita un'era, d'accordo. Ma non puo' ignorare che le stock-options hanno pompato i tecnologici. Sono le SO che hanno determinato il boom degli utili (retribuisci i tuoi dipendenti ma nel bilancio non ne parli, geniale!). E infatti, non lo ignora...
Siam messi così.
E il bello e' che partiamo da 25000 di mib30, stavolta...
MICROSOFT a 35 entro 4 settimane.
Se non succede mi mangio il cappello.
A quel punto, si aspettava INTEL.
Ora, con questi dati-spazzatura, che si fa?
La mia impressione e' che il mercato possa girare un'altra volta, e ricominciare a vendere i tecnologici come ai vecchi tempi. Ho detto girare, volevo dire ruotare...
Dunque 1200 e poi 1000.
TIM per esempio ha recuperato molto, ma se si guarda il canalone lo si trova intatto. E gli acquisti su TELECOM e OLIVETTI che si son visti oggi sembravano proprio le ultime cartucce...
OLIVETTI arriva a 0,50 in poco tempo. Non ci piove.
Poi c'e' Greenspan che ha parlato delle stock-options.
E' finita un'era, d'accordo. Ma non puo' ignorare che le stock-options hanno pompato i tecnologici. Sono le SO che hanno determinato il boom degli utili (retribuisci i tuoi dipendenti ma nel bilancio non ne parli, geniale!). E infatti, non lo ignora...
Siam messi così.
E il bello e' che partiamo da 25000 di mib30, stavolta...
MICROSOFT a 35 entro 4 settimane.
Se non succede mi mangio il cappello.