Indici Italia Short

• Creatore Discussione Creatore Discussione Si
  • Data di Inizio Data di Inizio

Si

Banned
Ma il divieto ce l'abbiamo solo noi in europa? Se è così siamo degli stupidi, perchè abbiamo permesso agli altri di speculare sulle nostre spalle:wall:

Gentile xxxxx xxxxx,
fino al 31 marzo 2012, attivando gratuitamente il servizio Portafoglio remunerato e' possibile ottenere sui Titoli di Stato italiani un guadagno aggiuntivo dello 0,5% lordo annuo. Inoltre puo' ottenere una remunerazione anche sugli altri titoli in portafoglio (Azioni, ETF e CW).

Con l'attivazione del servizio autorizza Fineco a prendere in prestito i suoi titoli, senza perderne la disponibilita', ricevendo un tasso di interesse, che, a seconda del titolo, puo' arrivare fino al 4% annuo lordo. Dettagli.

Acceda subito alla pagina "Gestione servizi" in area riservata del sito Fineco.
L'attivazione e' gratuita e immediata e, fino al 31 marzo, vale 2.000 punti Hi-Fi
anziche' 200.

Grazie per aver scelto Fineco.
Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

Mi è arrivata ieri, la mia banca mi chiede in prestito t.d.s. e azioni per farli shortare ad altri (tutti hedge funds esteri?, non ci credo), ed io che ho perso giorni e notti a sperimentare t.s. sia al rialzo in un mercato rialzista che al ribasso in quello ribassista, non mi consentono di shortare quando ho i sistemi al ribasso!!
Che bastardi, se perderò il posto di lavoro, me ne fregherò dei divieti fatti per fregare i poveracci come noi.
Quanto è scesa la borsa italiana da Agosto quando è iniziato il divieto, è servito il divieto? Si è servito a loro!
E sono sicurissimo che il 15 gennaio verrà prorogato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto