shortato euro dollaro (4 lettori)

karimel1

Forumer attivo
forex.JPG
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
dopo titubanza a 110 da euro dollaro e piccola inversione a

107,5 il livello di fare la tua oeprazione sta a 116. non usare i cw che sono sovravalutati nel breve non ci sono poi possibilita che da 116 si torni a 100 rapporto euro dollaro.
 

karimel1

Forumer attivo
maurizio ferrero

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dirmi .....

Guarda che non faccio CW io lavoro sul forex sui futures scadenza marzo sulle valute......

ogni figura da 1.08 a 1.07 sono 1250 usd di gain se hai venduto di loss se hai comprato....

:-D :-D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
scusa maurizioferrero1 potresti essere piu' preciso nella tua risposta??

onestamente non ho capito cosa vuoi dire.......
grazie
ciao
 

Rindomenceslao

Forumer storico
io non capisco come ci sia ancora gente che lavora sui CW
pur sapendo che sono delle grandissime F.....

mah...
peggio per loro...

ci sono tanti motivi per cui è meglio tradare sui futures...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ecco alcuni motivi per cui è meglio tradare i futures...


- sono molto piu' liquidi rispetto al Fib e minifib
- lo spread iniziale è minimo ( 1 tick equivale a 0.50 punti per il mininasdaq e 0.25 per il mini-sp500)

- non esiste nessun gap di apertura in questi mercati in quanto si puo' operare sul circuito Globex e quindi l'ordine immesso in caso si vada aperti overnight puo' essere eseguito durante la notte.

- ( per coloro che operano sui CW) Non esiste nessun market maker dall'altra parte che si puo' comportare male e sono strumenti legati
a mercati che è impossibile manipolare.
questo fattore da piu' sicurezza al trader

- sono legati a mercati molto "tecnici" dove i patterns piu' utili vengono sempre fatti in intraday


a disposizione per chiarimenti.....
ciao
 

alan1

Forumer storico
O, dunque qualcuno che lavora sui cambi.

Grande resistenza in area 1.09,
area congestiva 1.075
tp 1.06-1.065 area, con trailing.
 

Stefano U

Nuovo forumer
Rindomenceslao ha scritto:
ecco alcuni motivi per cui è meglio tradare i futures...


- sono molto piu' liquidi rispetto al Fib e minifib

... e non mi toccare il mio fib dai ... :D:D

- lo spread iniziale è minimo ( 1 tick equivale a 0.50 punti per il mininasdaq e 0.25 per il mini-sp500)

- non esiste nessun gap di apertura in questi mercati in quanto si puo' operare sul circuito Globex e quindi l'ordine immesso in caso si vada aperti overnight puo' essere eseguito durante la notte.

Questa te la passo :D


- ( per coloro che operano sui CW) Non esiste nessun market maker dall'altra parte che si puo' comportare male e sono strumenti legati
a mercati che è impossibile manipolare.
questo fattore da piu' sicurezza al trader

Questa non te la passo ... che siano molto liquidi è vero ... il mkt lo fanno i traders, però essendo i mkt futures regolamentati c'è sempre un mm (non come quello dei cw per fortuna) che garantisce la liquidità e il prezzo.


Buona giornata e complimenti per i gain!

Statemi bene,

Stefano
 

Users who are viewing this thread

Alto