Atman Forumer storico 16 Aprile 2003 #1 ...e il dato dovrebbe esservi chiaro, sul suo significato.... salutoni: torno al mio lavoro....
fever7 Forumer attivo 16 Aprile 2003 #2 vero...a fine 99 primi 2000 tutti compravano azioni...anzi se le strappavano di mano :smile: chiaro anche quel segno...
vero...a fine 99 primi 2000 tutti compravano azioni...anzi se le strappavano di mano :smile: chiaro anche quel segno...
saxmen melasuonoemelacanto 16 Aprile 2003 #3 Atman ha scritto: ...e il dato dovrebbe esservi chiaro, sul suo significato.... salutoni: torno al mio lavoro.... Clicca per allargare... Eh!!!!!!!!!!!! si proprio le case A quanto chiudiamo oggi BIAGIO?..........di mib 30. Ciao buona giornata.
Atman ha scritto: ...e il dato dovrebbe esservi chiaro, sul suo significato.... salutoni: torno al mio lavoro.... Clicca per allargare... Eh!!!!!!!!!!!! si proprio le case A quanto chiudiamo oggi BIAGIO?..........di mib 30. Ciao buona giornata.
Atman Forumer storico 16 Aprile 2003 #4 saxmen ha scritto: Atman ha scritto: ...e il dato dovrebbe esservi chiaro, sul suo significato.... salutoni: torno al mio lavoro.... Clicca per allargare... Eh!!!!!!!!!!!! si proprio le case A quanto chiudiamo oggi BIAGIO?..........di mib 30. Ciao buona giornata. Clicca per allargare... Ciao massimone: mi sa che ci vedremo presto.... Ieri ho sbagliato di poco....ma dai max (+2%)...a +0.78......e' stata na bella discesa..... oggi? -0.78%
saxmen ha scritto: Atman ha scritto: ...e il dato dovrebbe esservi chiaro, sul suo significato.... salutoni: torno al mio lavoro.... Clicca per allargare... Eh!!!!!!!!!!!! si proprio le case A quanto chiudiamo oggi BIAGIO?..........di mib 30. Ciao buona giornata. Clicca per allargare... Ciao massimone: mi sa che ci vedremo presto.... Ieri ho sbagliato di poco....ma dai max (+2%)...a +0.78......e' stata na bella discesa..... oggi? -0.78%
fever7 Forumer attivo 17 Aprile 2003 #5 http://news.ft.com/servlet/ContentS...y&c=StoryFT&cid=1048313848592&p=1037535656670