Si dai integriamoli tutti!

Razzista!
è nella loro cultura e sono risorse.

Vanno integrati e aiutati

Scappano dalla guerra...

Ah ... volevo sapere invece da che guerra scappano i Marocchini, i Tunisi, gli Algerini, i Rumeni, gli Albanesi, i Moldavi, i Cinesi, gli Indiani, i Pakistani.

Ah ... è vero i cinesi scappano dalla ferocissima guerra e dalla miseria Cinese....

in corsa Garibladi qui a Brescia, al bar dei magrebini, si abbracciano tutti e festeggiano per l'attentato a Parigi.

beh, direi che siamo messi benissimo; nemmeno un bresciano, un italiano, nessuno che dica o faccia qualchecosa....

lo stato ci ha traditi ed è al pari dell'invesore.

le forze dell'ordine, l'esercito si stanno schierando volutamente o inconsciamente con il nemico.

vi giuro che vedere festeggiare i Magrebini all'attentato di Parigi, verso i cugini francesi ed europei, è inquietante, in 37 anni di vita non mi era mai successo di provare una sensazione cosi'....

ho paura che sia solo l'inizio.

ma Renzie e Laura dicono che sono risorse...

ci odieranno sempre, l'inghilterra che da secoli li accoglie e' la perfetta rappresentazione di cio' che accadra'

dargli scuole, sanita' ecc....sono risorse sprecate

se sono razzista......francamente me ne infischio!

non ho paura di dire cio' che penso...mi fanno + paura i finti preti

Ultima modifica:
assolutamente niente, qualche poliziotto a far la scorta.....ehmm pardon ...... a mo di status symbol ...a qualche nullafacente

quindi meno sicurezza per la povera gente...di + per le solite teste di *****

Ultima modifica:
in Francia risolvo i 12 morti con due arresti e un lutto nazionale.

beh dai, mica male.
loro ci massacrano e ci uccidono, noi riempiamo i media, i calendari e mettiamo in comode galere con possibilità di scontare magari a casa il reato.

w la France
w la democrazia!

ANSA) - PARIGI, 8 GEN - E' morta l'agente della polizia municipale colpita durante la sparatoria nel sud di Parigi: è quanto riferisce BFM-TV. La persona sospettata è ancora in fuga.
A Montrouge è stato eretto un impressionante dispositivo di sicurezza, con i blindati e le teste di cuoio della polizia.
Secondo diverse fonti, l'uomo è fuggito in un primo tempo a bordo di una Clio e avrebbe indossato un giubbotto anti-proiettile. Ma ora si teme che abbia lasciato l'auto e che si aggiri armato nei paraggi.

dai, niente male come GIORNO DOPO il massacro

è ancor ain fuga, quindi ...

Insomma gli islamini hanno proprio paura degli europei, si cacano sotto.

Ma si dai, tanto in Italia ci siamo abituati ad albanesi e rumeni che ci massacrano ogni giorno, possiamo anche abituarci ad attentati e massacri, l'importante ora è pensare ad aiutare la Siria

Users who are viewing this thread

Back
Alto