SI DECiDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI,MA L'AMICIZIA E'UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE..

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e io ho davvero tanti amici!!!Grazie a tutti e in particolar modo,grazie alla mia famiglia,schifosa,ma insostituibile!!!Sono avvinazzato e non lo nego,quindi andate a fare in culo e baciatemi l'augello sia perchè è doveroso che lo facciate,sia perchè domani c'è il sole zio porco!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 1316158794150.jpg
    1316158794150.jpg
    87,5 KB · Visite: 196
Vorresti chiederm su cosa si basa la mia nazione?

Donne, (borsa) e pallone, :up:
donne, (borsa) e pallone, :D
donne, (borsa) e pallone.:V

Ultima modifica:
....e io ho davvero tanti amici!!!Grazie a tutti e in particolar modo,grazie alla mia famiglia,schifosa,ma insostituibile!!!Sono avvinazzato e non lo nego,quindi andate a fare in culo e baciatemi l'augello sia perchè è doveroso che lo facciate,sia perchè domani c'è il sole zio porco!!:D:D:D:D:D

cazzu cazzu cazzu :rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol: avvinazzato :lol::lol::lol:

La prossima settimana non ci sarò alicetta,prendi tu il mio posto per aprire il 3D ogni sera?Mi piace come ragioni!!!:D:D:D

Il solo pensiero di emulare la tua prosa:up:..mi emoziona:eek:....sei inavvicinabile, un vero vate:benedizione:

ma, da neofita, ci si può provare:auguri:

Ultima modifica:
---mi affascina il pensiero dei bambini quando pensano che da grandi saranno ricchissimi...io a 20 anni e con una carta d'identità italiana, ho realizzato che ricco non lo diventerò mai. Questi sono i segni dell'essere grande.. :titanic:

quindi è meglio che continuiamo a fare ciò che abbiamo sempre fatto...cercare di fare 6 al Superenalotto che, per Voi della famiglia di Olly, contrariamente a tutti i comuni mortali, è molto più facile che uscire, anche solo per bere un caffè, con 3 gemelle svedesi....e con questo ho detto tutto, si capisce chi capzo siete:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto