SI IMPARA PIU'DALLE SCONFiTTE CHE DALLE VITTORIE!CIO'FA DI ME LA PERSONA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...più colta del mondo!!!:D:D:D:D:D:DCani morti luridi,elementi dalle terga deformi di questa schifosa famiglia,buongiorno!!!!:D:D:D:D:D:DComincia una nuova settimana,sperando che sia quella che mi porterà finalmente l'oro a valori diversi da questi!!Indici che suppongo possano dare un'ulteriore spinta verso l'alto e i telefonici che SPERO,chiudano l'anno a prezzi dignitosi almeno,zio cane!!!:D:D:D:D:D:D:DVediamo di inculare e non farci inculare in queste ultime giornate del 2010.....che battuta di merrda che ho scritto,mi scuso!!:D:D:D:D:D:D:D:D...e vedremo anche come i nostri illuminati pOLLYtici ce lo pianteranno per la enne volta!!!Ma c'è il sole questa mattina,risplende in maniera abbagliante!!!

Allegati

• 12911142522399.jpg
    12911142522399.jpg
    177,3 KB · Visite: 212
giorno

UNICREDIT -1,8% Richiesta da 58 miliardi per il caso Madoff Websim - 13/12/2010 09:41:42 Unicredit (UCG.MI) arretra dell'1,8% a 1,673 euro. Venerdì, Irving Picard, liquidatore della ex società di Madoff, ha concluso la lista della richiesta di risarcimenti.

Tra le varie banche citate, spicca per l'ammontare di 58 miliardi di dollari richiesti a titolo di risarcimento, Bank Medici di Sonja Kohn, di cui Unicredit (UCG.MI) è azionista (detiene una quota del 25%).

Tra i citati in giudizio ci sono altre società controllate da Unicredit, Bank of Austria, Pioneer oltre all'ex amministratore delegato del gruppo, Alessandro Profumo e all'ex vice presidente Gianfranco Gutty.

Users who are viewing this thread

Back
Alto