Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (9 lettori)

giangi_

Forumer storico
come facevano?..110 mld...togli massa monetaria al mondo produttivo ..non potevano poi togliere fiducia a chi sottoscriveva

le banche servono a far soldi..se sono a rischio..ci sono le banche centrali

poi, lo ha fatto la Fed con titoli delle banche..questo e' uno Stato..

ha fatto bene la BCE

guarda che io penso che fra un po' di tempo..ci sara' un colpo di spugna generale su tutti i debiti

chi ha avuto, ha avuto..chi ha dato..ha dato..scurdammoce o' passato!!!
che idea...anche tu tieni la capa rovinata..:-o:rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
la cosa strana è che non siano passati dal portogallo prima ... se puntano diretti alla spagna ... la volontà di fare fuori l'euro è fortissima .. e qs mi fa ripeto pensare che in usa non vogliono nessuno che li ostacoli nel pagamento dei loro debiti .. che come detto prima galoppano alla grande
 

FrankBanfi

Nettuno
FIGA TIME SONQUASI LE 11,45

1272966155681.jpg


quest'ultima non la posso vedere... :eek: :D :up::up:
 

stikaz

Nuovo forumer
MARKET TALK: Borse, rumors su downgrade Spagna (esperto)
null.gif
MF-Dow Jones - 04/05/2010 11:29:34
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--In rosso le principali piazze europee con il Ftse Mib che scende del 2,34% a 21120 punti. Secondo un analista di una primaria casa d'affari spagnola "gli investitori temono per un downgrade di Fitch sulla Spagna. Circolano le voci che un agenzia di rating stia per tagliare il merito di credito del Paese e gli operatori stanno vendendo gli asset piu' liquidi sull'Ibex-35(-3%, ndr), Santander, Bbva e Telefonica".



ste agenzie hanno rotto er ca...




ora vediamo se la BCE passa anche di là a ritirare la spazzatura! :D
tanto son sempre le stesse le banche invischiate.
 

gasto

Banned
la cosa strana è che non siano passati dal portogallo prima ... se puntano diretti alla spagna ... la volontà di fare fuori l'euro è fortissima .. e qs mi fa ripeto pensare che in usa non vogliono nessuno che li ostacoli nel pagamento dei loro debiti .. che come detto prima galoppano alla grande

esatto!

non vogliono l'€ come antagonista
 

DRIVE

Massaio di Voghera
al mondo produttivo?
perchè, da quand'è che le banche prestano soldi alle aziende! :D

qui stiamo parlando di banche che hanno comprato spazzatura greca per fare forte speculazione, ed ora la BCE che dice: "tranquille, ora ci peso io a voi, portate a me la spazzatura, anche se sapevate che non si può fare, ma per gli "amici" le regole si cambiano e chissenefotte del popolo dell'euro!"


mah!:-o

ah ci sei cascato..era scritto apposta " mondo produttivo"

le banche sono il cancro del capitalismo..non servono ad un capzo..

il mondo con questa crisi aveva la possibilita' di spazzarle via..tutte..

non ci sono riusciti
 

gasto

Banned
il savataggio grecia è un bluff

hanno salvato le banche esposte in grecia solo che le banche francesi sono esposte per 237 mld di €

che vadano a cacare
 

Users who are viewing this thread

Alto