Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (8 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
900 mila euri in contanti :D
roba da matti tieni i soldi contanti li trasformi in circolari che rimangono traccia questi sono ma rinchiudere e non farli uscire più, poi vai in banca senza farli transitare su nessun c/c la banca te li trasforma se andiamo io e te in banca diciamo facci un circolare da 1000 euro vogliono pure il certificato di nasciata:D:D la cosa comica :lol::lol::lol:
 

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • x Olly 10 febb bis.jpg
    x Olly 10 febb bis.jpg
    25,2 KB · Visite: 221
  • sedere a cuore.jpg
    sedere a cuore.jpg
    37,4 KB · Visite: 213

PILU

STATE SERENI
roba da matti tieni i soldi contanti li trasformi in circolari che rimangono traccia questi sono ma rinchiudere e non farli uscire più, poi vai in banca senza farli transitare su nessun c/c la banca te li trasforma se andiamo io e te in banca diciamo facci un circolare da 1000 euro vogliono pure il certificato di nasciata:D:D la cosa comica :lol::lol::lol:

pensa i casini per l'antiriciclaggio delle banche coinvolte .. na strage di licenziamenti in tronco oltre il penale ... io chiederei i danni a scaiola e c.
 

unlui

Cymbius !
roba da matti tieni i soldi contanti li trasformi in circolari che rimangono traccia questi sono ma rinchiudere e non farli uscire più, poi vai in banca senza farli transitare su nessun c/c la banca te li trasforma se andiamo io e te in banca diciamo facci un circolare da 1000 euro vogliono pure il certificato di nasciata:D:D la cosa comica :lol::lol::lol:
;)

se ti dico certe cose mi prendi per pazzo ;)

il vero gain e' sempre fotterli;) e con sto' governo sei pure biasimato;)
 

Users who are viewing this thread

Alto