Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (2 lettori)

silut

Forumer storico
calma e sangue freddo piu freddo che calma :D

quando quazzo arriva l'estate ohhhhhhhhhhhhh:rolleyes::wall:

le gnocche scosciate voglio :wall:

mi ero impostato dei livelli...se fossi entrato diversamente avrei avuto la situazione impostata diversamente...

non mi posso permettere di fare come quazzo voglio....in passato mi è costato troppo ;)

le gnocche qui al centro si cominciano già a vedere :-o:-o:-o:-o:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
tu ci scherzi..conosco uno a due km.da qui che ha una serra con dentro Canabis..fa piante da 2,5 metri di altezza..le raccoglie e le mette in magazzino a seccare intere..

di fianco a me a 50 mt. una-due volte al mese vengono quelli di Pratica di Mare a fare le esercitazioni..atterrano e salgono..sono finanzieri..

nun se po' :lol:
:D

ah bhe mio nipote figlio dello sbirro ha na pinata all'insaputa del padre nel giardino della caserma :D:wall:

io lo cazzio sempre ma so' racazzi gli ho detto una canna ok altro ti spacco la faccia :D:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque Bru..oggi non sei l'unico che ci lascia soldi, come tanti..capita..tu con la " merdaccia"

c'e anche chi compra titoli di questa :

The Company, through its subsidiaries, provides financial guarantees and financial services to clients in both the public and private sectors worldwide.

e sotto di un bel 10%..

pero'..tace..:D:D
 

unlui

Cymbius !
comunque Bru..oggi non sei l'unico che ci lascia soldi, come tanti..capita..tu con la " merdaccia"

c'e anche chi compra titoli di questa :

The Company, through its subsidiaries, provides financial guarantees and financial services to clients in both the public and private sectors worldwide.

e sotto di un bel 10%..

pero'..tace..:D:D
robbe' io compro me ne strafotto se perdo oggi ;)

e domani ricompro ;)

la copertura c'e' ovviamente ;) pero' compro oltreoceano

il rialzone ci sara' ma sara' l'ultimo:D

dopo orti e campi e mondine finalmente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto