Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (1 Viewer)

gasto

Banned
ripeto l'argentina è fallita dopo essere stata aiutata

come dice roberto la Manovra Greca non è stata democratica... hanno colpito i poveri

non è possibile che su 10 milioni di Greci ci siano solo 5000 persone sopra i 100.000 € annui..

per me non c'è la faranno solo di interessi devono poggiare 3 mld all'anno ....
 

gasto

Banned
LANDI RENZO - Immatricolazioni Gpl al 10% in aprile
null.gif
Websim - 04/05/2010 09:16:36
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Le auto a Gpl immatricolate ad aprile sono state 16.764, il 10,5% del totale. Si tratta di dati positivi (tenuto conto che è il primo mese senza incentivi), che non evidenziano il temuto crollo dopo un primo trimestre record. Da inizio anno le auto a Gpl immatricolate sono state 182mila unità.

EFFETTO
La nostra stima per l'intero anno è di 220mila veicoli a Gpl (dai 334mila del 2009). Il mercato italiano dell'equipaggiamento originale nel 2009, grazie agli incentivi, ha pesato per il 51% delle vendite di Landi Renzo (LR.MI). Per il 2010 stimiamo un calo del 31% delle vendite in Italia al 33% del totale. La raccomandazione è MOLTO INTERESSANTE con target price a 4,50 eu.
 

giangi_

Forumer storico
vi piaccia o no il progetto europa è saltato........si dovranno riscrivere nuovi regolamenti e selezione di stati cosi non può andare avanti..:-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
situazione

short aperti ancora..un bel po'
 

Allegati

  • Capture_5-1.gif
    Capture_5-1.gif
    41,6 KB · Visite: 263
  • Capture_5-2.gif
    Capture_5-2.gif
    35,1 KB · Visite: 256

Amartya

Cazzari alla gogn@
ripeto l'argentina è fallita dopo essere stata aiutata

come dice roberto la Manovra Greca non è stata democratica... hanno colpito i poveri

non è possibile che su 10 milioni di Greci ci siano solo 5000 persone sopra i 100.000 € annui..

per me non c'è la faranno solo di interessi devono poggiare 3 mld all'anno ....

non credo la facciano fallire...impiegherà anni per risollevarsi...in particolare se c'è di mezzo l'FMI con le sue politiche.

vi riporto un aneddoto di circa 10 anni fa per farmi capire come operano FMI e Banca Mondiale:

ero un laureando e venni convocato per parlare ad un ciclo di seminari sull'economia dello sviluppo...in quegli incontri conobbi un italiano..ex presidente della Banca Mondiale in un grosso ed importante Pese in via di sviluppo...
sentendolo parlare in maniera strana per uno che lavorava per la Banca Mondiale gli chiesi come mai avesse cambiato idea circa le politiche della banca mondiale..e lui mi rispose..
certo si può sbagliare nella vita... ma non perseverare...ho capito dopo 40 anni..meglio tardi che mai...che le nostre politiche nella realtà colpivano i poveri e mettevano gli Stati in una condizione in cui ottenevamo il risultato contrario ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto