Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
guarda che se si sistema un po' la cosa..qui domani si sale..

ormai si vive alla giornata..

a volte ci si prende a volte no..


i dati che posti a me sono strà utili.....se solo avessi applicato nel concreto la tua interpretazione del mercato di stamane....:(
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Rob, in naftalina! :)
Ormai nemmeno su Fol scrivo più nulla, tanto un quazzaro in più, uno in meno... :D
Questo sito non lo posso visualizzare da lavoro, altrimenti hai voglia di quante stronzate che scriverei! ;)
Che faccio, compro? :specchio:
no, senti..ognuno dei propri denari, quelli veri e non di monopoli, fa quello che crede..

consigli per gli acquisti ..non e' il mio stile;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mo, avendo mal di schiena che mi affligge, che non mi fa giocare piu' a golf ( e quello e' gravissssimo)..devo andare in palestra

il concetto e' sempre quello espresso alle ore 16,47..quando il Fib stava a 20255...: la borsa sta sempre li'..shorts sono fuori a iosa..e fare parte della massa..e' rischioso..

il fib e' andato prima a 330..paura..poi a 135..per finire a 250

morale : uno yoyo pericolso..al buio..e con solo una componente : kulo..

domani si vedra'

buona serata
 

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP
Rob, guarda un pò la giornata del 27/3, l'indice DJIndu scese intorno all'1%, ma questa era la situazione short:
scaled.php

Mentre oggi siamo a -2 e l'esposizione short risulta minore, e ad oggi i picchi che si vedevano nei mesi scorsi non si registrano. Come pensi si possa interpretare? Che anche il parco buoi stia andando short (perlomeno in USA)?
:bow:
 

PILU

STATE SERENI
appunto

come richiami chi deve sottoscrivere i debiti pubblici se gli dai dei tassi infimi?

non lo sottoscrive nessuno

ed ecco che fanno fuori l'euro e tutti a comprare debito made in usa .. a tassi da fame oppure tutti a comprare azioni all'infinito ... cosa scegli ?:D
 

gasto

Banned
...
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    43 KB · Visite: 79
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    42,5 KB · Visite: 75
  • ENI.png
    ENI.png
    39,5 KB · Visite: 101
  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    40,1 KB · Visite: 93
  • GENERALI.png
    GENERALI.png
    36,2 KB · Visite: 83
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    36,1 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Alto