Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (11 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Mi sembra,soprattutto da noi,non sia il caso di ipotizzare nuovi minimi....immagino Ale tu ti riferisca a marzo 09.....:eek::eek:


Ciao Gio', come diceva un ns. antenato "...del doman non vè certezza":D:D

...adesso c'è il riskio della bolla spagnola e....se si verifica....:eek::eek::eek:;)

...mi tokkerà ricambiare.......avatar.:D:D
 

silut

Forumer storico
Mi sembra,soprattutto da noi,non sia il caso di ipotizzare nuovi minimi....immagino Ale tu ti riferisca a marzo 09.....:eek::eek:

ma daiiiii ancora con ste storie?!?!?!?!!

io non so se piangere o ridere....

i minimi di marzo 2009 sono veramente lontani....non dico che sono impossibili...magari nel 2025 potrebbero arrivare perchè no...:wall:

ma io nn capisco...come si fa a pensare a queste cose, dopo aver visto rialzi del 100% di indice...e non parlo di azioni come ucg, che hanno raggiunto oltre il 200...

tutto può accadere, ma siamo a 20200 non a 15000...magari lì si può parlare di ritorno ai minimi...

ps io sono uno di quelli che vede entro l'anno tranquillamente nuovi max, ben oltre i 25000...bisogna trovare pretesti per rientrare dopo rialzi del genere...e lo stanno facendo...ogni giorno stessa minestra....
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ragazzi ci vediamo domani..vado a ritirare la mia Lamborghini fiammante...ho già l'assegno di 25.000€ pronto

Olly, Bruno e Artes...preparatevi...passo a prendervi per andare a festeggiare ;)

Olly..per te ho richiesto questa ragazzetta..per Bruno ..quello a destra :D
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
Spagna e Italia in basso PTg in mezzo Grecia in Blu
 

Allegati

  • 10y.JPG
    10y.JPG
    139,9 KB · Visite: 86

Pitagora

Aquila libera
Spagna e Italia in basso PTg in mezzo Grecia in Blu


L'Italia non è come la Spagna; i ns. padri/nonni sono proprietari, con piena proprietà:D di I e II case al mare/montagna e con pensioni dignitose con contributi versati già da 1 quarantennio, gli spagnoli non posseggono un q.uazzo oltre ai....mutui/debiti (40 anni fà, con Franco....facevano la fame).:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto