Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (3 lettori)

stikaz

Nuovo forumer
la cosa strana è che non siano passati dal portogallo prima ... se puntano diretti alla spagna ... la volontà di fare fuori l'euro è fortissima .. e qs mi fa ripeto pensare che in usa non vogliono nessuno che li ostacoli nel pagamento dei loro debiti .. che come detto prima galoppano alla grande



il portogallo è comunque piccola cosa!
in spagna han da fare più affari!
già se solo mettono in svendita totale tutto l'immobiliare costruito in questi ultimi anni, c'è da fare grossi affari!
:-o
 

gasto

Banned
PARIGI, 4 maggio (Reuters) - Le piazze europee, assieme all'euro, ampliano le loro perdite con i mercati poco convinti che il pacchetto di aiuti per la Grecia da 110 miliardi predisposto domenica da Eurogruppo ed Fmi sia sufficiente e con i timori di un contagio agli altri paesi periferici della zona euro.

Alle 11,25 l'indice europeo FTSEurofirst scende dell'1,35%. Sui singoli mercati il britannico Ftse 100 cede l'1,24%, il tedesco Dax l'1,05% e il francese Cac 40 l'1,84%.

"La gente si chiede se questo pacchetto per la Grecia sia abbastanza grande e ieri ci attendevamo che i periferici avessero dei guadagni maggiori", ha detto un trader di bond.

L'euro <EUR=> cede quasi mezzo punto percentuale e scambia a 1,3127/30 contro il dollaro.

Oggi una fonte del governo tedesco ha detto che le necessità di capitale di Atene superano i 110 miliardi del pacchetto di aiuti deciso domenica dall'Eurogruppo con l'Fmi.

Successivamente Moody's ha detto che il pacchetto di aiuti finanziari non segna la soluzione finale della crisi di bilancio greca e che il punto è se Atene riuscirà a risanare i conti e a mantenere la propria coesione sociale.

Il paniere delle banche europee cede circa il 2,7%, mentre quello delle banche greche perde il 4,3%.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Gb, Pmi manifattura aprile a massimi da 1994
null.gif
Reuters - 04/05/2010 11:33:37
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 4 maggio (Reuters) - L'attività manifatturiera britannica è cresciuta al tasso più rapido in oltre 15 anni lo scorso mese, secondo l'indagine Cips/Markit.

L'indice elaborato interpellando i direttori acquisto di settore è salito in aprile a 58 da 57,3 di marzo, oltrepassando un'attesa che indicava 57,4.

Si tratta del valore più alto da settembre 1994, quando la Gran Bretagna, come adesso, emergeva da una forte recessione.

I nuovi ordini sono aumentati al ritmo più elevato da oltre sei anni a questa parte, aiutati dalla più sostenuta accelerazione dell'export dall'inizio della serie storica nel 1996. La crescita della produzione è rimasta robusta e l'occupazione è salita per la terza volta negli ultimi quattro mesi.
azz:eek:
 

gasto

Banned
Se son fatti la tradata pezzi di sterco


SPAGNA, FITCH RIBADISCE RATING AAA, OUTLOOK STABILE - PORTAVOCEReuters - 04/05/2010 11:45:27
 

Users who are viewing this thread

Alto