Si NASCE TUTTI PAZZI,MA QUALCUNO CI RESTA...... (6 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
...infatti il problema, è...solo per ki è controtrend:d ed è costretto a...stoppare.;)

......come ho postato sopra, alcuni di noi hanno i fucili puntati ed aspettano solo il momento di...entrare, ma adesso è...ancora presto.
bo io come sono ?
Oltre al bund ho 33 long da 913 di media
 

Pitagora

Aquila libera
A me fa male il ditone per cliccare su COMPRA STRRONZO....io ho la piatta con quella dicitura!!:D:D:D:D


Nelle more, per disciplina:Dho messo qualke spicciolo in acquisto, ad iniziare da....5000 mediolanum a 3.60.:cool:

.....tanto, i Veri piaceri della vita......sono altri.;)
 

Allegati

  • playmate 2.jpg
    playmate 2.jpg
    52,4 KB · Visite: 205
  • Playmatseduta.jpg
    Playmatseduta.jpg
    67 KB · Visite: 212

DRIVE

Massaio di Voghera
se non giocate con i soldi del monopoli..qui si valuta il rischio..

la giornata e' finita..la borsa sta sempre li'..e faccia quello che vuole

stamane oltre 600 punti sopra un'idea c'era..adesso e tardi e rischioso..qualsiasi comiunicazione puo' uscire..
 

Allegati

  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    94,7 KB · Visite: 236

stikaz

Nuovo forumer
boh, qui il zapa dice tutto bèn!

???
:-?:-?:-?

Grecia/ Zapatero esclude contagio crisi greca a resto zona euro
di Apcom

I dati economici della Spagna vanno verso la crescita

Bruxelles, 4 mag. (Apcom) - Il Primo ministro spagnolo, José Luis Rodriguez Zapatero, ha respinto categoricamente l'idea di un contagio della crisi greca al resto della zona euro, nonostante le flessioni delle Borse europee di oggi trainate in parte dal pesante ribasso fatto segnare dalla borsa di Madrid. "Qualsiasi speculazione sulla zona euro è priva di fondamento, è irresponsabile", ha dichiarato in una conferenza stampa a Bruxelles. "Ci vuole un pò di distacco, bisogna attenersi ai dati obiettivi" a proposito della Spagna, ha detto. "Non c'è ragione di preoccuparsi", ha aggiunto "poiché i dati economici spagnoli vanno in direzione della crescita". "Ho fiducia nella forza della solvibilità e dei conti pubblici del nostro Paese e nella nostra capacità di avere una ripresa economica", ha aggiunto ancora Zapatero, e "ho la stessa fiducia nel Portogallo". "La Spagna ha un debito di 20 punti inferiore alla media europea rispetto al Pil", ha concluso Zapatero. Oggi le Borse europee sono tornate a calare e l'euro è finito a nuovi minimi rispetto al dollaro. Le tensioni si sono anche focalizzate sulla Spagna, che la scorsa settimana si è vista declassare il rating dall'agenzia Standard & Poor's. La Borsa di Madrid è arrivata a cedere oltre il 3 per cento. (con fonte Afp)
 

PILU

STATE SERENI
boh, qui il zapa dice tutto bèn!

???
:-?:-?:-?

Grecia/ Zapatero esclude contagio crisi greca a resto zona euro
di Apcom

I dati economici della Spagna vanno verso la crescita

Bruxelles, 4 mag. (Apcom) - Il Primo ministro spagnolo, José Luis Rodriguez Zapatero, ha respinto categoricamente l'idea di un contagio della crisi greca al resto della zona euro, nonostante le flessioni delle Borse europee di oggi trainate in parte dal pesante ribasso fatto segnare dalla borsa di Madrid. "Qualsiasi speculazione sulla zona euro è priva di fondamento, è irresponsabile", ha dichiarato in una conferenza stampa a Bruxelles. "Ci vuole un pò di distacco, bisogna attenersi ai dati obiettivi" a proposito della Spagna, ha detto. "Non c'è ragione di preoccuparsi", ha aggiunto "poiché i dati economici spagnoli vanno in direzione della crescita". "Ho fiducia nella forza della solvibilità e dei conti pubblici del nostro Paese e nella nostra capacità di avere una ripresa economica", ha aggiunto ancora Zapatero, e "ho la stessa fiducia nel Portogallo". "La Spagna ha un debito di 20 punti inferiore alla media europea rispetto al Pil", ha concluso Zapatero. Oggi le Borse europee sono tornate a calare e l'euro è finito a nuovi minimi rispetto al dollaro. Le tensioni si sono anche focalizzate sulla Spagna, che la scorsa settimana si è vista declassare il rating dall'agenzia Standard & Poor's. La Borsa di Madrid è arrivata a cedere oltre il 3 per cento. (con fonte Afp)

e cosa dovrebbe dire poverello... stikazz ? :lol::D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto