Art Forumer attivo 19 Agosto 2004 #3 La candela settimanale non è delle migliori per shortare Mo' vedo che fa' domani Ora vado al lavoro Tanto anche oggi la borsa è una palla
La candela settimanale non è delle migliori per shortare Mo' vedo che fa' domani Ora vado al lavoro Tanto anche oggi la borsa è una palla
Art Forumer attivo 21 Agosto 2004 #4 La prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per entrare con lo short Obbiettivo minimo 8
picchio63 In hoc signo vinces 21 Agosto 2004 #5 Potresti avere anche ragione, ma io aspetterei prima un pattern ribassista .
Art Forumer attivo 21 Agosto 2004 #6 Se guardi i volumi dovremmo essere ormai arrivati Hai ragione di aspettare qualche segnale ribassista La prossima settimana ci sarà La seguo attentamente By
Se guardi i volumi dovremmo essere ormai arrivati Hai ragione di aspettare qualche segnale ribassista La prossima settimana ci sarà La seguo attentamente By
picchio63 In hoc signo vinces 21 Agosto 2004 #7 in che senso Non ci sono divergenze nei volumi Però io non la seguo , quindi ..... avrai ragione tu. Ciao
in che senso Non ci sono divergenze nei volumi Però io non la seguo , quindi ..... avrai ragione tu. Ciao
picchio63 In hoc signo vinces 21 Agosto 2004 #9 Ok,Ok 8,85 è anche un target del grafico che ho allegato. Dicevo solo di non anticipare Buon w.e.
Art Forumer attivo 23 Agosto 2004 #10 Rientro ora dal lavoro Come mi aspettavo gl'indici al rialzo Ora che si fa' aspetto uno storno o mi shorto Saipem? Forse conviene aspettare l'aperura di Wally
Rientro ora dal lavoro Come mi aspettavo gl'indici al rialzo Ora che si fa' aspetto uno storno o mi shorto Saipem? Forse conviene aspettare l'aperura di Wally