Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho anche un tasto di chiamata urgente... manda un messaggio automatizzato e la localizzazione dell'auto a massimo tre numeri... metti caso che venga aggredito in un bosco... premo quel tasto e messaggio + localizzazione automaticamente arrivano come avviso ai tre numeri inseriti...!!!
Ho anche un tasto di chiamata urgente... manda un messaggio automatizzato e la localizzazione dell'auto a massimo tre numeri... metti caso che venga aggredito in un bosco... premo quel tasto e messaggio + localizzazione automaticamente arrivano come avviso ai tre numeri inseriti...!!!
No... ma nella vita in certe zone dove il dominio delle strade è degli extra e matti in generale... meglio circolare adeguatamente protetti...!!! Ho anche un giubbotto antitaglio in caso che qualcuno ti aggredisca con un coltello... magari solo per portarti via il portafoglio...!!!