Isagro (ISG) Si può sbagliare un rigore a porta vuota?

Juan el paso

Nuovo forumer
A noti e affidabili "consigliori" di altri forum e da news ricavate personalmente sembra che questa società debba almeno raddoppiare il proprio valore nel giro di pochi mesi.

Vedo il grafico e mi mette paura (salita tantissimo a 6,4 euro) ma sembra che i 14-15 euro sia un obbiettivo di minima :eek: :eek: :eek:

Caro Volt... che ne pensi?

Ti assicuro.... è da anni che non vedevo un tale pompaggio all'acquisto...

UN SUPER STRONGBUY :eek: :eek: :eek:

...quasi quasi inizio a vendere ericsson, reply, esprinet e riverso tutto su isagro... :-D :-D

Juan el paso ha scritto:
A noti e affidabili "consigliori" di altri forum e da news ricavate personalmente sembra che questa società debba almeno raddoppiare il proprio valore nel giro di pochi mesi.

Vedo il grafico e mi mette paura (salita tantissimo a 6,4 euro) ma sembra che i 14-15 euro sia un obbiettivo di minima :eek: :eek: :eek:

...quasi quasi inizio a vendere ericsson, reply, esprinet e riverso tutto su isagro... :-D :-D

6 un po' in ritardo...ma ancora potrebbe avere spazio...

Juan el paso ha scritto:

ho letto il thread in questione.
non è tanto il target ma la modalità con cui è arrivato a quel valore come giustamente qualcuno gli ha fatto notare che è ridicolo o cmq decisamente criticabile.

vz ha scritto:
....ho letto il thread in questione.
non è tanto il target ma la modalità con cui è arrivato a quel valore come giustamente qualcuno gli ha fatto notare che è ridicolo o cmq decisamente criticabile.

Indubbiamente c'è pressapochismo. Ma credo che specificherà.

I TP pari pari mi sono arrivati da conoscenti della RAS.

Indubbiamente gira qualche voce di troppo.

Ma vedere capitalizzazione, ricavi, EBIT e la PFN......... e poi sta epidemia in Brasile.

Vz ammiro la tua severità... commenti?

Juan el paso ha scritto:
Indubbiamente c'è pressapochismo. Ma credo che specificherà.

I TP pari pari mi sono arrivati da conoscenti della RAS.

Indubbiamente gira qualche voce di troppo.

Ma vedere capitalizzazione, ricavi, EBIT e la PFN......... e poi sta epidemia in Brasile.

Vz ammiro la tua severità... commenti?

Rasbank...
probabilmente conosciamo le stesse persone!

Titolo del tutto trascurato sin dal suo esordio, poi improvvisamente scoperto per via del suo prodotto che serve contro una particolare epidemia che sta colpendo le colture ed anche per il passaggio allo STAR, che porta in evidenza società altrimenti poco note.

Sull'epidemia in corso e le prospettive del prodotto Isagro so esattamente quello che avete potuto leggere anche voi. Anche dopo il gran bel rialzo, i multipli appaiono bassi rispetto a società dello stesso segmento.

L'unico rischio è dato dal deflusso di interesse nel caso in cui l'epidemia sparisse, ma al momento motivi per entrare ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto