si ricomincia con gli stupri da parte degli africani

Sono pure contagiosi
Coronavirus, nuovo focolaio a Jesolo: 43 migranti positivi nel villaggio della Croce Rossa,

Un altro migrante positivo portato in Puglia. Chissà come mai, nessuno a sinistra sale più sulle navi. Salvini a valanga "Un altro migrante positivo portato in Puglia. Chissà come mai, nessuno a sinistra sale più sulle navi".
 
Coronavirus, Luca Zaia preoccupato: "Focolaio di stranieri in Veneto, sta succedendo quello che si sperava non accadesse"

Il coronavirus torna a preoccupare Luca Zaia: "Sta succedendo quello che si sperava non accadesse" ha esordito senza mezzi termini. Per il governatore del Veneto, alle prese con i nuovi contagi, si tratta di qualcosa che "avevamo a più riprese paventato potesse essere un grave pericolo: cittadini stranieri rappresentano il focolaio più grande registrato in Veneto dalla fine del lockdown, con decine di positivi e numeri che possono ancora crescere". Non solo, perché lo sfogo del leghista si riversa su "una situazione già preoccupante, si verificano poi vere e proprie gravissime illegalità, con positivi asintomatici che si rendono irreperibili ai controlli. Vanno ass
olutamente fermati".

Zaia non fa distinzioni, "di qualsiasi nazionalità, quale che sia il mezzo di trasporto utilizzato, da qualsiasi area provengano", sottolinea per poi chiedersi "come mai non si provveda immediatamente al controllo e, se necessario, al fermo alla frontiera di queste persone".
Il governatore chiama in causa direttamente il governo con il quale, in questo periodo di emergenza, non è andato di pari passo prediligendo una linea più dura verso i clandestini e non solo verso gli italiani.

"Esiste un Piano di Sanità Pubblica che va fatto rispettare ad ogni costo - conclude -. Mi chiedo ad esempio quali test si facciano e come siano fatti all’arrivo degli immigrati provenienti dal NordAfrica, sia allo sbarco che successivamente. In presenza di una situazione come questa si deve arrivare a pensare anche a un blocco totale, perché la solidarietà è sacra e inviolabile, ma la salute pubblica vale di più".
 
Coronavirus, migranti contagiati in Calabria. Il Pd: "Niente bollettino, alimenta il razzismo"

e noi ci ammaliamo e ci inseguono con i droni
e se non ubbidiamo subito ci multano con 400€

ma saranno razzisti questi del piddiota ovviamente contro esclusivamente gli italiani
 
in italia gli unici liberi sono i clandestini ben accetti da questo governo giallo-fuxia
gli italiani sono massacrati e privati della libertà democratica....
e noi dovremmo votare ancora questi qui? ma dai.. saremo mica tutti masochisti nehhhhhhhh



adesso poi ci vorranno imporre pure una vaccinazione di massa come nei campi di concentramento
 
lo stato italiano piddiota con la compilicità dei grillini spende 4800 euro al mese per ogni immigrato clandestino e 290€uro al mese per un hendicappato italiano... questo è vero razzismo contro gli italiani bisognosi
Le frasi choc di Vauro vs il giornalista Giordano in TV. Ascoltate cosa e' riuscito a dire...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto