Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #1 Nessuno in paese seppe dell'omosessualità dello spazzacamino finché egli non fece camin out.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #2 Uno che si gratta continuamente la minchia è da considerarsi una persona prudente?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: Sei in forma oggi Clicca per allargare... E' che gò laurà com un sasin... ora mi sfogo nello scazzo
bluck ha scritto: Sei in forma oggi Clicca per allargare... E' che gò laurà com un sasin... ora mi sfogo nello scazzo
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Nessuno in paese seppe dell'omosessualità dello spazzacamino finché egli non fece camin out. Clicca per allargare... Ermì...sei peggio di Bluck ostiek!!!
Erminiottone ha scritto: Nessuno in paese seppe dell'omosessualità dello spazzacamino finché egli non fece camin out. Clicca per allargare... Ermì...sei peggio di Bluck ostiek!!!
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #6 score and Jones ha scritto: Ermì...sei peggio di Bluck ostiek!!! Clicca per allargare... Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi
score and Jones ha scritto: Ermì...sei peggio di Bluck ostiek!!! Clicca per allargare... Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2021 #7 Erminiottone ha scritto: E' che gò laurà com un sasin... ora mi sfogo nello scazzo Clicca per allargare... Hai lavorato come un foster.
Erminiottone ha scritto: E' che gò laurà com un sasin... ora mi sfogo nello scazzo Clicca per allargare... Hai lavorato come un foster.
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi Clicca per allargare... Insieme a Bukowski suppongo
bluck ha scritto: Ermi è uno che ha fatto la mia stessa scuola. Marciapiedi Clicca per allargare... Insieme a Bukowski suppongo
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #9 titano ha scritto: Insieme a Bukowski suppongo Clicca per allargare... Più kerouac direi
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Insieme a Bukowski suppongo Clicca per allargare... Bukowski del culoski?