Si scende o si sale?

La prossima settimana il nostro indice chiuderà

• sotto 18670.

Votes: 10 29,4%
  • sopra 19350

Votes: 24 70,6%

• Total voters
    34

nagual

mondo patafisico
Sondaggio. :D

Questa settimana la scommessa la faccio più stringente. Io ho due riferimenti sul mio grafico che giudico di importanza cruciale: la linea blu che transita a 18670 e la fan celeste che sta a 19350.

Opzioni di scelta:

a) la prossima settimana si chiuderà sotto 18670;

b) la prossima settimana si chiuderà sopra 19350.

1310806546capture1607201110.39.41.gif

Votate, grazie. :)

Anticipo le contestazioni dicendo che volutamente non ho inserito la possibilità di votare in mezzo ai due prezzi dati. Questa eventualità non la ritengo interessante per valutare il sentiment e penso che non si verificherà.

Se propendete per questa scelta segnalatelo nella discussione.

Sù, votate!

Inserisco un riferimento un po' più tecnico.

Segnalo che l'ADX è in salita e il DI- è in forte accelerazione.

1310809284capture1607201111.38.09.gif

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:col cuore in mano vorrei almeno 1500 punti up da qui in 4 gg:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:eek::eek::eek::eek::eek:ma tra chi ci gestisce l'italia , le notizie di mezza europa, l'ammerrikkioni, che incrociando le dita spero che non abbian eletto un presidente nero proprio per andare in default:cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche vero quando ormai sembra tutto a rotoli 90 su cento partan reazioni UP

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:col cuore in mano vorrei almeno 1500 punti up da qui in 4 gg:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:eek::eek::eek::eek::eek:ma tra chi ci gestisce l'italia , le notizie di mezza europa, l'ammerrikkioni, che incrociando le dita spero che non abbian eletto un presidente nero proprio per andare in default:cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche vero quando ormai sembra tutto a rotoli 90 su cento partan reazioni UP
potranno partire up ma i problemi restano purtroppo :sad: noi ne sappiamo qualcosa .........SU I CANI CHE DIRE FALLIRANNO MA PRIMA FARANNO FALLIRE TUTTI COMPRESI NOI EUROPEI

Mi sembrano un po' pochini i voti, comunque già c'è un 2 a 1 abbondante per i rialzisti.

Brutto segno. :D

Inciderà la sentenza che ha coinvolto la Fiat, giudicata attuatrice di comportamenti antisindacali?

Influirà la montante disaffezione, uso un eufemismo, verso la casta dei politici? La situazione politica sembra che stia per esplodere in mano ai suoi protagonisti che paiono persi nell'ignavia del loro mondo privilegiato.
Ne approfitterà la speculazione di questa debolezza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto