ConteRosso mod sanguinario 18 Aprile 2021 #4 Io ho seminato basilico (che stenta) e rucola, oltre al rosmarino che ho trapiantato , quando saranno un po' più visibili posterò le foto
Io ho seminato basilico (che stenta) e rucola, oltre al rosmarino che ho trapiantato , quando saranno un po' più visibili posterò le foto
blue*moon Forumer storico 18 Aprile 2021 #5 Quest'anno vorrei un bel balcone fiorito.....ma non gerani ,,,anche perchè il mio balcone prende sole solo il pomeriggio (ovest). Cosa mi consigliate?
Quest'anno vorrei un bel balcone fiorito.....ma non gerani ,,,anche perchè il mio balcone prende sole solo il pomeriggio (ovest). Cosa mi consigliate?
Nino Lanter Forumer attivo 18 Aprile 2021 #6 blue*moon ha scritto: Quest'anno vorrei un bel balcone fiorito.....ma non gerani ,,,anche perchè il mio balcone prende sole solo il pomeriggio (ovest). Cosa mi consigliate? Clicca per allargare... casa rotante
blue*moon ha scritto: Quest'anno vorrei un bel balcone fiorito.....ma non gerani ,,,anche perchè il mio balcone prende sole solo il pomeriggio (ovest). Cosa mi consigliate? Clicca per allargare... casa rotante
blue*moon Forumer storico 18 Aprile 2021 #7 Nino Lanter ha scritto: casa rotante Clicca per allargare... Me li dai tu i soldi'???
blue*moon Forumer storico 18 Aprile 2021 #9 Erminiottone ha scritto: Io ho seminato la Polizei... fa l'istess? Clicca per allargare... no
max54 attenti alle penne 18 Aprile 2021 #10 ConteRosso ha scritto: Io ho seminato basilico (che stenta) e rucola, oltre al rosmarino che ho trapiantato , quando saranno un po' più visibili posterò le foto Clicca per allargare... coprili con un telo di tessuto non tessuto
ConteRosso ha scritto: Io ho seminato basilico (che stenta) e rucola, oltre al rosmarino che ho trapiantato , quando saranno un po' più visibili posterò le foto Clicca per allargare... coprili con un telo di tessuto non tessuto