SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUi SOLO GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO...

appunto

News Cfx cfxintermediazioni.com

I timori sulla Grecia spingono in rosso le Borse

Aggiornato 28/01/2010 17.32.42

Le Borse europee chiudono la seduta sui minimi di giornata, penalizzati dalla situazione in Grecia che ha provocato un pesante ribasso dell´euro, scambiato a 1,3957 dollari, ai minimi da fine luglio. FTSE MIB -1,79% DAX -1,38% CAC40 -1,46% IBEX -1,57% Oggi lo spread fra il rendimento del bond decennale greco e quello della Germania ha superato la soglia dei 400 punti base, toccando il massimo storico a 405 punti base: il rendimento del titolo di stato della Grecia è in rialzo di 39 punti base. Gli investitori hanno messo nel mirino anche il mercato italiano, il rendimento del titolo di stato italiano a 10 anni sale di 7 punti base a 4,14%.

ma sai marco io so un pesce fuori dal comune x come opero per cui io da qua non shorto neanche se vanno a 99.9 di vix.
quando avro le cose messe nella maniera giusta allora lo faro, cosi come non longo, ho fatto un errore a prendere un po di call 80 punti fa di stox ma nulla di che :lol::lol::lol:
Per il rimbalzo solitamente e statisticamente 1000/1500 punti li fanno pero devi sapere quale è il minimo :lol::ciao:
quindi se mi è chiaro il concetto
tu ora hai perso il segnale di short
stai aspettando il primo segnale di long che ti fara comprare put
il secondo su cui compri fib?
se non ti offendi avrei 1 consiglio di studio da darti

Grecia: Papandreou, Eurozona Sotto l'Attacco Della Speculazione
Stampa

Temi:BCE ed EuriborEconomia internazionale giovedì, 28 gennaio 2010 - 16:19 CET
(ASCA-AFP) - Davos, 28 gen - La Grecia e' sotto l'attacco della speculazione per ragioni politiche come anello debole dell'area euro. Lo ha denunciato il primo ministro greco George Papandreou al World Economic Forum di Davos. ''C'e' un attacco all'eurozona da parte di alcuni interessi politici e finanziari ed ad alcuni paesi in particolare, visti come l'anello debole dell'area euro'' ha detto sottolineando che la Grecia e' particolarmente colpita. ''Siamo in tempi difficili'' ha proseguito, citando le indiscrezioni di stampa su un massiccio pacchetto di aiuti d'emergenza per Atene e su acquisti di titoli di stato greci da parte della Cina. ''C'e' molta speculazione - ha aggiunto - e persino i rumors possono creare problemi a governi seri. Questo e' un problema che stiamo affrontando''. Ma la crisi, ha proseguito, ha dimostrato anche la forza dell'eurozona e ''ha mostrato che e' bene trovarsi in una famiglia comune''. Il numero uno della BCE, Jean-Claude Trichet, nel frattempo ha smentito le voci sulla possibile uscita della Grecia dall'area euro. ''Nessuno lascera' l'euro - ha detto - il club della moneta unica e' forte e ha solidi legami reciproci''.

è in divergenza sul 30min..deve ancora scaricare attendere prego...:D
comunque i titoli di wally sono fichi , dopo un po' se operi i nostri non li guardi piu' :D

-7,22 cenx e puo' chiudere verde:D

trovami un titolo da noi con queste volatilita' stessa dicasi di cien . insomma e' un mercato diverso :D

ti posso dire di Mediomerda caro rjd sò loro :wall:

utili saranno buoni molto meglio dello scorso anno sai che son dentro come te...

Speriamo, amico caro! Per gli utili se ne parla sempre verso aprile?
Quelli di Merdiobanca li odio, al vecchio con la mazza in mano e al vecchio padrone con i capelli trapiantati, loro, medionell'anum e tutto l'ambaradan del nano piduista... :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto