SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUi SOLO GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO...

Oggi gli occhi sono puntati sui titoli principali del listino:
Carraro
Tamburi
Ciccolella
Poligrafica San Faustino
Ceramiche Ricchetti
:up::up::up::up::up:

:lol: di molti nn so neanche il ticker ....

Class....
poi dite a me che compro ciofeche :D:D:D:D:D

cmq tutto merito di Glandalf...che nel frattempo è scappato ai caraibi :D:D:D

E' vero ecco chi era nn Gasto ... ma sì è arrivato ... ha riempito 4 pagine del 3d con scritto grande accumulazione su Cled ... e poi è sparito ... felice di aver trovato 4 stronxi a cui venderle :lol::lol:

Chiude sempre bene in asta,dopo essere stata tutto il giorno in negativo e lo fa da quando le ho comprate.....boh.....io le tengo!;)

E' vero ... oltretutto sta facendo una figura a banana ... l'unica cosa è che mi fido poco del mkt ... cioè per me ora un rimbalzello lo fa ... ma poca roba ... infatto ho solo le CLED e le Geox sul portafoglio trading .... a già anche l'etf su grano ....
 
La prova dei conti di Rcs è ormai dietro l'angolo. I risultati preliminari del gruppo editoriale di via Solferino sono in agenda il prossimo 10 febbraio. E gli analisti di Ubs si sono portati avanti: il broker ha tagliato le stime per quest'anno e l'esercizio 2011 a causa dell'outlook. "A causa della persistente debolezza e delle probabili sorprese sui conti nel quarto trimestre, abbiamo deciso di tagliare le previsioni sui risultati del quarto trimestre 2009 per incorporare anche i costi di ristrutturazione", si legge nella nota. "Ricavi più bassi dell'8% impatterebbero pesantemente sull'Ebitda, che potrebbe calare di circa il 20%", proseguono gli analisti. La raccomandazione è stata confermata neutral, mentre il target price è sceso a 1,3 euro da 1,40 euro. Il titolo Rcs snobba le indicazioni di Ubs e in questo momento segna un progresso dell'1,48% a 1,167 euro.
 
per il romanticone di giangi........

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=19rC-Fl-KwM"]YouTube - I Will Always Love You Whitney Houston Video The Bodyguard[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto