SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUi SOLO GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO...

OLLY consolami :sad::sad: con qualcosa di gustoso :lol::lol:

Buona sera sig. Ziga, se le puo' essere di conforto, oggi ho perso in stop loss parziale, altri 1000 euro su Fiat........................la sto' inseguendo da 9.99:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
smediandola ad un prz. di carico di 9:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
...da lunes sono sotto di 3500:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:ma.........persevero nel trade, ovvero se era buona a 10 a....9.......................dovrebbe essere meglio:wall::wall::cool:

Gianluca Gabrielli direttore degli investimenti di soprarno sgr
a radio classica ha detto che secondo lui una corretta valutazione
di FTSE MIB è 14.000.:eek:
Titolo in: ENI
Titolo out: TELECOM

se posso......gabrielli ad aprile con enel che quotava 3,20 circa gli chiesi personalmente cosa fare...mi disse NON comprarla assolutamente......è un tipo alla roubini........peccato che ha cannato 10 mesi di rialzi.......ora con il ribasso in corso viene a fà il mestro .....ma che vada..a fare in........:down:

Allegati

• 20.jpg
    20.jpg
    17,6 KB · Visite: 273
FilantropOLLY!!!!:d:d:d:d:d

Buona sere sig. Olly, le mando un allegato;):D...quale buon auspicio sul suo ingresso;)su fiat.:up:

.....significando ke tale immagine, in another forum, mi costo'......
1 bannatura.:D

................noti le pieghette della...posizione.

Allegati

• maggiorataretro.jpg
    maggiorataretro.jpg
    132,8 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto