SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUi SOLO GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO...

comprati Montefibre!:D
così mi fai compagnia!!!:lol:

ora la vedo.....
più che compagni di merende mi preoccupa il fatto che stiamo diventando compagni di ciofeche...ma doc :D:D:D
mi devi spiegare cos'è sta storia della lista nera della consob
è uno scherzo..mai sentita :-?...però mi attrae :lol::lol::lol::lol:

Lo chiedo a te che gli altri non capiscono una mazza, come dichiarato.

Ma secondo te perchè gli yankees stanno scendendo?

mah per ora tutto normale....pero'...;)linea rossa...;)

Allegati

• 102.png
    102.png
    45 KB · Visite: 97
ora la vedo.....
più che compagni di merende mi preoccupa il fatto che stiamo diventando compagni di ciofeche...ma doc :D:D:D

Buona sera sig. Amartya, premessa la mia indiscussa stima nei suoi confronti:up:
.....quello che mi kiedo è perchè..................cpmprare una pseudo ciofeka come carraro quando, con gli stessi soldi;)si possono comprare Giganti come.............................eni od apple???????????????;)

Buona sera sig. Amartya, premessa la mia indiscussa stima nei suoi confronti:up:
.....quello che mi kiedo è perchè..................cpmprare una pseudo ciofeka come carraro quando, con gli stessi soldi;)si puo' comprare.............................eni o apple???????????????;)

Buonasera, lei sa che sono un fan delle ciofeche..le mie predilette sono carr quando ci sono volumi e de longhi e le assicuro che porto al 99% il gain a casa...

eni è buona ma alta...è da trader..io non seguo tick by tick...
apple è altissima...il nuovo prodotto per me è una ciofeca..contrariamente ai macbook e iphone...in pratica una cantonata....poi si chiama ipad...iassorbente....lasciamo stare va...

per il resto ha ragione...ma devo ancora studiare molto per affrontare questi titoli...ora solo paper-trading lì :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto