si vola fino alle scadenze tecniche di marzo (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
.... :-D si vola fino al 21 marzo...al rialzo....

io lo dicevo a novembre e dicembre 2004 ...
sono stato denigrato ed attacato..ma che dire........

nulla parla il mercato erd i risultati..... il mercato è l'unico in grado di sentenziare.....

:D

fiboo

Forumer storico
Secondo te questo è un rialzo? Una domanda: da quanto tempo ti dedichi alla borsa????

onlywave

Forumer attivo
fibbo stento a capirti...ma dimmi ma tu questo periodo lo definiresti robassista....??????
mi chiedi da quanti hanni sono in borsa.......

diciamo....che ti rispondo...con un quiz......con una domanda...??? e chi sa intender intenda

hai mai fatto un riporto titoli????

io si

:D

fiboo

Forumer storico
Io definisco il periodo di fine corsa: la gente ( come te per esempio ) è convinta di avere a che fare con un grande rialzo, in realta' invece è la clessica fase distributiva preparatoria ad un ribasso consistente. Chi vivra' vedra'....

onlywave

Forumer attivo
:-D

apriti un grafico COMIT a 10 ...amico mio....e dimmi che vedi

apriti un grafico dow a 10 anni e dimmi che vedi.......

:-D

poi zoomma dal 2003 a oggi e dimmi che vedi.....

ola ola :-D

buona fortuna alla tua distribuzione....

frasci

Forumer attivo
ciao concordo con fiboo potrebbe salire fino
a luglio--agosto come e' riportato dal grafico bradley
ma non sono sicuro ho dei dubbi su questo

per onlywave quando scendera non sparire voglio
i target ribassisti
ciao

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Only, per adesso si sale, ma non dimenticarti che ci troviamo nel bel mezzo dell'inverno Kondratieff e che probabilmente sarà anche l'inverno più freddo della storia del capitalismo, chi vivrà vedrà. Ma se non ci fossero i rialzizti e ribassisti che mercato sarebbe
Per quanto riguarda i grafici io vedo solamente un rialzo partito a ottobre 2002 in america e a marzo 2003 in europa, contenuto all'interno dell'onda discendente partita da marzo 2000. Oltre non so ma essendo Nonsoniente mi sembra una cosa naturale.
Io invece ti chiedo di non sparire, in quanto mi sei simpatico.
Ciao Mauro.

onlywave

Forumer attivo
grazie nonsoniente( anche se il tuo nick è veramente il meno opportuno tu tutt'altro sei che nonsoniente )

si rialzo..... e dico rialzo non pensando al futuro ma guardando il presente e il passato prossimo....lo so che non è facile accettare che il mercato...non è sceso soprattutto se poi si va a guardare la GPF(gestione patrimoniale) fatta dalla propia banca dove tutti i fondi azionari sono a -60%....ma quello è un'altro problema quello è un problema di ingegneria finziaria.....pochi sanno realmente come sono costruiti e come vengono investite quelle masse.....quindi nonostante il nostro indice abbia fatto quasi un + 30 % l'anno scorso...molte gestioni hanno fatto si e non la metà...
MA se guardiamo gl'indici......dow s&p ......nikkei......cosa vediamo....
vediamo CATASTROFE SFACELO......DISTRUZIONE ...BARATRI......?????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO sul dow siamo si e no a un - 10 % da i massimi STORICI ASSOLUTI......... e il marcio non doveva propio essere lì in usa.....

e se mister mario rossi avesse investito nel 1995 oggi come starebbe....

signori il mercato......è nato per salire e non per azzerarsi...meditate...MEDITATE.... :-D

quindi....cerchiamo di guardare la realtà per quella che è e scrolliamoci di dosso i preconcetti e l'informazione indottrinata che inneggiava ...alle stelle nel 2000 e inneggia ora agll'inferi....

parola a i grafici.......il resto sono ciance....
1110029781dow.gif
[/img]

Users who are viewing this thread

Alto