SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

se parliamo di crisi sistematica non parliamo più di crisi ma di depressione io per adesso depressione in giro non ne vedo vedo che l'italiano medio vive ancora bene:D:D quindi se escudiamo la prima ipotesi non ci resta che la seconda:up:

boh non so, a sentire la gente in giro, parlano tutti di aria pessima nel commercio, però come dici tu non rinunciano ancora a niente .. bisogna vedere qs estate cosa succede ... poi se la situazione impone all'italia di tagliare gli stipendi pubblici .. allora penso che qualcosa possa succedere davvero .. la cosa che a noi ci salva è il grande nero che esiste ...:cool:

Ho un'assurda,indecente,angosciante,frenetica,indicibile vOLLYa di chiavare!:wall::wall::p:p:D:D

andiamo a fare le cavie ?:D:lol:

Il farmaco anti-etá? Entro il 2010 "La longevitá è questione di geni"

MEDICINA Il farmaco anti-etá? Entro il 2010 "La longevitá è questione di geni" Presentato in occasione del meeting annuale della Royal Society un progetto che mira a ottenere la longevitá agendo sui geni. "Chi vive fino a 100 anni - ha spiegato l'esperto - generalmente muore sano

è un mio pensiero....e una mia valutazione suscettibile ovviamente di errori....:)

il piano di lavoro era up fino 21000 21200...chiusura del long e apertura put...

ma il rischio di infinocchiamento con 2 fib se parte il down da qui è alto...

quindi preferisco avere una perdita certa che posso sostenere con le put (che al massimo se arriva dove penso posso mediare cono poco..)

che prendermi in faccia 5 6 fib controtrend;)

è un mio pensiero....e una mia valutazione suscettibile ovviamente di errori....:)

il piano di lavoro era up fino 21000 21200...chiusura del long e apertura put...

ma il rischio di infinocchiamento con 2 fib se parte il down da qui è alto...

quindi preferisco avere una perdita certa che posso sostenere con le put (che al massimo se arriva dove penso posso mediare cono poco..)

che prendermi in faccia 5 6 fib controtrend;)

capito..io spero e penso ke sp arrivi a 1180:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto