SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

è un mio pensiero....e una mia valutazione suscettibile ovviamente di errori....:)

il piano di lavoro era up fino 21000 21200...chiusura del long e apertura put...

ma il rischio di infinocchiamento con 2 fib se parte il down da qui è alto...

quindi preferisco avere una perdita certa che posso sostenere con le put (che al massimo se arriva dove penso posso mediare cono poco..)

che prendermi in faccia 5 6 fib controtrend;)

ciao simone :)

anche io ho la tua stessa idea per il pull back a 21000-21300..

che basi e con che scadenza andresti? :rolleyes:

Il Cdm convoca le regioni con la sanità in rosso: dovranno aumentare le tasse

di Nicoletta Cottone

ico_comment.gif
commenti - | Condividi su: |vota su ||
13 maggio 2010

«Il governo ci ha detto che le regioni con il deficit sanitario dovranno aumentare le tasse fino al ripianamento del deficit stesso». A dirlo è il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

Questa mattina sei presidente di regioni, con relativi commissari (se diversi dal governatore) e assessori al bilancio sono stati convocati dal governo a partecipare al Consiglio dei ministri. Oggetto della convocazione é un punto della situazione sui piani di rientro dal deficit-sanità. Si tratta dei rappresentanti di Campania, Lazio, Calabria, Abruzzo, Sicilia e Molise.

Il governo, ha riferito il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, non sbloccherà i fondi Fas destinati alle Regioni senza che queste abbiano un piano "adeguato" di rientro dal debito sanitario. «Non vengono messi a disposizione i fondi Fas - ha spiegato Scopelliti - se non si realizza il piano di rientro adeguato rispetto a quelle che sono le richieste del governo in sede di accordo e l'ipotesi ormai reale è che bisogna anche innalzare ulteriormente Irap e Irpef».
Per rientrare dal deficit sanitario la Calabria sarà costretta ad «alzare tutti i tributi. Già sono al
massimo, così saranno al massimo del massimo». In totale circa 50 milioni di euro in più. La
Calabria, attacca Scopelliti, paga «la cattiva politica del passato: ancora non abbiamo una certificazione del debito».

Il Consiglio dei ministri è stato presieduto da Altero Matteoli, per una indisposizione del premier Silvio Berlusconi.

se mi potete essere di aiuto: ma la borsa di zurigo oggi è ferma?
Ho i titoli nestle e novartis fermi a ieri alle 17.30. Cambia solo la valuta.
Non trovo news al proposito.
boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto