SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

buon giorno capo :)
buon giorno capo :rolleyes:

diciamo che ora c'e' michela di bologna che conosco in ambito lavorativo che oltre a volermi trombare mi ha buttato un sasso!

erry compriamo delle quote societarie di un'azienda leadere nelle retifiche circolari che lavora forte con bonfiglioli riduttori?:rolleyes:

inoltre sono sempre appeso sull'alluminio e ho scovato sta' notizia che a me pare buona :rolleyes:

13 maggio (Bloomberg) - scorte di alluminio in Giappone sceso 1,2 per cento nel mese di aprile da marzo, il secondo mese diritto di declino, secondo la Marubeni Corp., il più grande importatore giapponese del metallo.

Inventari a Yokohama, Nagoya e Osaka porti sceso a 190.500 tonnellate a partire dal 30 aprile da 192.800 tonnellate a fine marzo, ha detto Yutaka Ishibashi, general manager presso la sezione di metalli leggeri Marubeni.

"Scorte cadde sulle spedizioni attiva del metallo dai magazzini e al loro arrivo in ritardo del Sud America cargo", ha detto per telefono oggi.

Scorte è sceso a 169.900 tonnellate in settembre, il livello più basso dal Marubeni ha iniziato la compilazione di dati a giugno 1995, dopo gli importatori ridotto il volume degli acquisti sul aspettativa che la domanda avrebbe indebolito in mezzo a una crisi economica.

ciao simone :)

anche io ho la tua stessa idea per il pull back a 21000-21300..

che basi e con che scadenza andresti? :rolleyes:

ciao caro....

parliamo di maggio....giugno l'ho visto al volo e ancora non mi dice nulla...

abbiamo forte interesse su maggio e non so se hai notato la base 20500 come sta lavorando...fa paura...se vuoi ti posto l'oi di ieri...

se i conti son giusti...l'are adi caduta dovrebbe attestarsi tra i 21500 e 19500...

l'oi dice attualemte 1000 pt di bep da una parte e l'altra...

per il pull up potersti sfruttare la call 21000 in caso di acquisto...solito discorso di vola etc etc...

io ho preso delle put 20500 un pò a copertura dei 2 fib long e un pò per il movimento down che dovrebbe portarci fino a 20.000 (ma dovrebbe partire da + su di qui...

se serve qualcosa son a dispo ;) per quel che posso :)

ciao caro....

parliamo di maggio....giugno l'ho visto al volo e ancora non mi dice nulla...

abbiamo forte interesse su maggio e non so se hai notato la base 20500 come sta lavorando...fa paura...se vuoi ti posto l'oi di ieri...

se i conti son giusti...l'are adi caduta dovrebbe attestarsi tra i 21500 e 19500...

l'oi dice attualemte 1000 pt di bep da una parte e l'altra...

per il pull up potersti sfruttare la call 21000 in caso di acquisto...solito discorso di vola etc etc...

io ho preso delle put 20500 un pò a copertura dei 2 fib long e un pò per il movimento down che dovrebbe portarci fino a 20.000 (ma dovrebbe partire da + su di qui...

se serve qualcosa son a dispo ;) per quel che posso :)
capo 21400 di fib poi vediamo quando siamo li'

buon prò

wlf1ft9.gif
wlf1ft9.gif
wlf1ft9.gif
wlf1ft9.gif
wlf1ft9.gif

Allegati

• 1-img729738.jpg
    1-img729738.jpg
    84,3 KB · Visite: 231
perche' hai cambiato view?

assolutamente rob

sono lungo e ci rimango....

però se devo essere obiettivo, se qualcuno dice che sta entrando sh non gli posso dare torto...i presupposti ci sono...

bund up con volumi...fib sotto i 600...sarebbe facile..corto con st a 650...

io mi metto davanti graficamente 2 obiettivi che vedo nel grafo..sia da un lato che dall'altro...

poi scelgo io quale via intraprendere...ma graficamente bisogna essere obiettivi...

poi le decisioni possono essere giuste o no...quello è un problema che poi devo saper gestire in caso sono contro mercato ;)

;) sono lungooooooo dottore :D
ohhhh maniimpastate ha detto cosi' mica io , io capisco un quazzo ho altro per la capa ora :rolleyes:

inoltre se questi sono i ribassi con euro che scende me lascia sereno

pero' e dico pero' e' arrivato il momento di rischiare qualcosa davvero credo e qui' devo mettermi a pensare:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto