ohhhh maniimpastate ha detto cosi' mica io , io capisco un quazzo ho altro per la capa ora
inoltre se questi sono i ribassi con euro che scende me lascia sereno
ho aggiunto devo pensare orami devi far conoscere sto fornaio...me servono 2 rosette
successo qualcosa?
buon giorno capo
diciamo che ora c'e' michela di bologna che conosco in ambito lavorativo che oltre a volermi trombare mi ha buttato un sasso!
no Bru..cosi'..Pilu continuera' con la sua depressione e postera' solo notizie dark
se Olly tromba, tu trombi,Silpa va alla grande con l'Ape, Erry fa gains milionari..Pilu si deprime ..vuoi per l'eta', per il lavoro che fa schifo..se non si intereviene subito con una Yoyo-trentenne..e' un disastro annuciato![]()
ho aggiunto devo pensare ora
bisogna rischiare o no?
ho 45 anni devo rischiare o no?
ha senso rischiare o no?
rifletto![]()
bisogna rischiare o no?
ha senso rischiare o no?
rifletto![]()
buon giorno capo
diciamo che ora c'e' michela di bologna che conosco in ambito lavorativo che oltre a volermi trombare mi ha buttato un sasso!
no Bru..cosi'..Pilu continuera' con la sua depressione e postera' solo notizie dark
se Olly tromba, tu trombi,Silpa va alla grande con l'Ape, Erry fa gains milionari..Pilu si deprime ..vuoi per l'eta', per il lavoro che fa schifo..se non si intereviene subito con una Yoyo-trentenne..e' un disastro annuciato![]()
il cinghiale e la vipera a te ha dato energia vedo
vado a caccia di cinghiali e vipere pure io quasi quasi![]()
bisogna rischiare o no?
ha senso rischiare o no?
rifletto![]()
questo e' punto!dipende che minkia devi fare!?!?!?
avrebbe senso se la cosa per cui rischiare ha un senso....