SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

Non bisogna mai rischiare, i giocatori rischiano, quelli di 45 anni pianificano;)
una volta credo era cosi'.

la mia e' la tua , a prescindere e' una generazione che paghera' tutto .

e qui subentra l'orgoglio pero' . mi devo limitare a pianificare?:rolleyes:

e non e' quello che in fondo stanno facendo tutti, pianificare tirare a campare?:rolleyes:

oppure te fai veni il quizzo proprio perche' l'uccello e' ancora duro e vaffangulo avanti tutta?:rolleyes:

una volta credo era cosi'.

la mia e' la tua , a prescindere e' una generazione che paghera' tutto .

e qui subentra l'orgoglio pero' . mi devo limitare a pianificare?:rolleyes:

aooooooooooooooo hai 45 anniiiiii

mica 60!!!!!!! e a 60 che fai??? ti spari sulle ginocchia!?!?!?!?

il lavoro....ma che hai fatto che devi prendere una decisione così importante?

boh non so, a sentire la gente in giro, parlano tutti di aria pessima nel commercio, però come dici tu non rinunciano ancora a niente .. bisogna vedere qs estate cosa succede ... poi se la situazione impone all'italia di tagliare gli stipendi pubblici .. allora penso che qualcosa possa succedere davvero .. la cosa che a noi ci salva è il grande nero che esiste ...:cool:
una semplice rivolta popolare di 3.5 mil di dipendenti pubblici che poi mi devono sempre spiega come mai un dottore della mutua guadagna 10 mila euri al mese uno che lavora in ospedale guadagna 2000 euri e il prof che è laureato come lui appena 1400 se gli va bene, sono i misteri della ns itaglia per non parlare poi degli uscieri al parlamento :wall::wall::wall:

il sommerso in italia vale il altri 5 punti di pil tutti lo sanno ma nessuno lo dice io credo che fosse tutto dichiarato ci magneremo sia angela che carla bruni:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto