SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

si...però i volumi ancora nn mi piacciono...tu che dici?

mah..dipende se la previsione del dollaro e giusta . se cominciano alle 14-15 a ricoprirsi oppure si spostano a domani..mail bund e' al ribasso..

se esce qualche notizia sugli spreads..dei debiti europei e' da valutare..se sono anche oggi in discesa..

guarda che i dubbi mi arrivano solo per il fatto che fatico a trovare persone che dicano ok via andiamo e vaffangulo crisi, non crisi berlusconi la bce e bbc :rolleyes:

energia quazzo enercia possibile che non c'e' energia maremma maiala ladra:wall:

sai cosa ho visto per quel poco che capisco!

ieri ho sgobbato in cantiere, lo faccio sia per passione che per Hobby retribuito.. ovviamente... quello che mi fà incazzare è che per fare 250 € in un gg premi 2 bottoni tradando (fatti ieri mattina prima di uscire) mentre per farli incantiere ti spacchi il culo 10 ore.... le proporzioni sono inique 30 minuti contro mezz'ora per lo stesso profitto...

chiaro in borsa li puoi perdere con la stessa facilità mentre in cantiere è improbabile...

morale?

l'ideale sarebbe un cantiere con annesso la saletta trading :D

peccato che stiamo lontani .. :wall::wall:

vieni tu da me o io da te ? :specchio:
unaa societa' zio pera che si occupa dall'industriale alla moda a 360° sul territorio nazionale e potenziare le risorse le esigenze del teriitorio .

maremma maiala ladra :wall:

tu hai l'olio li? me mandi l'olio qui apro na ***** de bottega e vendo l'olio che tu da brava persona e conoscitore del tuo territorio sai compare:wall:
io se faccio na cosa qui me costa x se la faccio da te me costa y

maremma idee idee quzzo:wall:

questo e' punto!

se parlo con il babbo sicuramente mi darebbe l'energia senza se e senza ma , quando si parla di lavoro.

e' il concetto che mi deprime. uso il termine rischio nel lavoro :rolleyes:
mi, abbiamo la stessa età e mi usi pure il termine babbo.
:eek:
bisogna pianificare e non fare strunzate.
calma e sangue freddo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto