SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

Col cazzzo.....è un anno che siamo solo io e Bruno...e forse anche Silpla,ma lui è a NapOLLY....si poteva fare dappertutto però,ma questa è una famiglia di cani morti schifosi!:wall::wall:
togli il forse:wall::wall::wall: una convetion di borsette la dobbiamo fare:sad::sad::sad: però ti avviso se viene amartya passo un guaio :rolleyes::rolleyes:

sai cosa ho visto per quel poco che capisco!

ieri ho sgobbato in cantiere, lo faccio sia per passione che per Hobby retribuito.. ovviamente... quello che mi fà incazzare è che per fare 250 € in un gg premi 2 bottoni tradando (fatti ieri mattina prima di uscire) mentre per farli incantiere ti spacchi il culo 10 ore.... le proporzioni sono inique 30 minuti contro mezz'ora per lo stesso profitto...

chiaro in borsa li puoi perdere con la stessa facilità mentre in cantiere è improbabile...

morale?

l'ideale sarebbe un cantiere con annesso la saletta trading :D
vedi e' da mo' che dico che il lavoro e' stato massacrato da mo'!

pero' ora guardiamoci negli occhi :rolleyes:

l'uomo e' vissuto migliorato solo esclusivamente dal lavoro :rolleyes:

non credo che qui a prescindere da quello che facciamo, abbiamo l'indole parassita ma del fare

unaa societa' zio pera che si occupa dall'industriale alla moda a 360° sul territorio nazionale e potenziare le risorse le esigenze del teriitorio .

maremma maiala ladra :wall:

tu hai l'olio li? me mandi l'olio qui apro na ***** de bottega e vendo l'olio che tu da brava persona e conoscitore del tuo territorio sai compare:wall:
io se faccio na cosa qui me costa x se la faccio da te me costa y

maremma idee idee quzzo:wall:

ho un fornitore a Rieti che fa un olio a spremitura a freddo con gradi di acidita' sotto 0,4..e tutti i parametri nutrizionali molto alti..a 7 euro al litro..

bravissimo..5000 piante

ho un fornitore a Rieti che fa un olio a spremitura a freddo con gradi di acidita' sotto 0,4..e tutti i parametri nutrizionali molto alti..a 7 euro al litro..

bravissimo..50oo piante
robbe' mi chiedo e mi dite , pianificare :rolleyes:

mi permetti che se sento che se qualcuno a posto in tutti i termini, dice .

da domani metto in gioco tutto m'indebito ma desidero migliorare crescere il lavoro, mi mette come dire grilli per la testa?

cioe' dico . questo sta' bene e che gliene po' fottere a lui, eppure questo piu' grande di me piu' forte di me che potrebbe campare da nababbo , se mette tutto in discussione:rolleyes:

so io il furbo e lui il fesso o lui il furbo e io il fesso?:rolleyes:

hai visto che artisti sul cross 1.256 e poi up fatto un doppio minimo da paura giovedi si erano fermati a 1.255 vediamo se hanno il coraggio di riportarlò sopra 1.26:-o

:up: comunque ce lo riportano secodno me....e presto..;)

a me mancherebbe ancora na sgambata

ancora up :wall::wall: sperem di no

Col cazzzo.....è un anno che siamo solo io e Bruno...e forse anche Silpla,ma lui è a NapOLLY....si poteva fare dappertutto però,ma questa è una famiglia di cani morti schifosi!:wall::wall:

se la rifate vengo...promesso....ovviamente se riuscite a roma per me sarebbe ottimo...forse anche per silpla

però mi farebbe piacere :)

bravissimo..5000 piante
7 euro arriva al pubblico 10 euro con l'azienda leader carapelli che vende l'olio extra verginer sasso a 4 euro al pubblico ne venderà pochissime questi sono prodotti da nicchia di mercato;)

Al termine del pomeriggio, un ginecologo aspetta la sua ultima paziente, che non arriva.
Dopo mezz'ora d'attesa, credendo che ormai non verrà più, decide di prendersi un gin tonic per rilassarsi prima di andare a casa. Si siede comodamente su una poltrona e inizia a sorseggiare il drink, leggendo un giornale. All'improvviso, suonano alla porta.
E' la paziente che arriva tutta ansimante e chiede scusa per il ritardo.
- Non ha importanza ! - le dice il medico - Guardi, stavo prendendo un gin tonic mentre aspettavo, ne vuole uno per rilassarsi un po' ? -
- Accetto con piacere ! - Risponde la paziente sorpresa.
Le serve un bicchiere di gin, si siede in fronte a lei e iniziano a conversare piacevolmente.
All'improvviso si sente un rumore di chiavi all'ingresso principale dell'ambulatorio.
Il medico di soprassalto si alza in piedi e dice : - E' mia moglie ! Svelta ! Si spogli e apra le gambe ! -
Morale : Nella vita è tutto relativo !

:D:D:D

robbe' mi chiedo e mi dite , pianificare :rolleyes:

mi permetti che se sento che se qualcuno a posto in tutti i termini, dice .

da domani metto in gioco tutto m'indebito ma desidero migliorare crescere il lavoro, mi mette come dire grilli per la testa?

cioe' dico . questo sta' bene e che gliene po' fottere a lui, eppure questo piu' grande di me piu' forte di me che potrebbe campare da nababbo , se mette tutto in discussione:rolleyes:

so io il furbo e lui il fesso o lui il furbo e io il fesso?:rolleyes:

se hai un'idea adesso, una struttura di vendita e voglia..e' il momento migliore per investire..

puo' contrattare tutto : dalle tasse, all'inps, dai fornitori agli acquisti..

se poi trovi uno sbocco internazionale, facendoti un po' di fiere..bingoooo

7 euro arriva al pubblico 10 euro con l'azienda leader carapelli che vende l'olio extra verginer sasso a 4 euro al pubblico ne venderà pochissime questi sono prodotti da nicchia di mercato;)
ohhhhhhh quindi il pane a 6 euri qui mi credi o no testina di quazzo!

un litro d'olio di quello bono qua' non lo puoi comprare te devi fa' un mutuo :rolleyes:
allora perche' non creare e fornire qualita' al giusto prezzo.

devi lavorare e non speculare :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto