SiAMO NATI TUTTI IGNORANTI,MA DOBBIAMO LAVORARE SODO PER RESTARE....

io sono sempre della mia idea e giò e frenk potrebbe darci una mano si lavora da aprile a sett costiera adriatica creare una catena di fastfood e gelaterie solo per asportosecondo em faremo soldi a palate e dopo aver creato il marchio cederlo in francaising

:up: Comunque ce lo riportano secodno me....e presto..;)

ancora up :wall::wall: Sperem di no

se la rifate vengo...promesso....ovviamente se riuscite a roma per me sarebbe ottimo...forse anche per silpla

però mi farebbe piacere :)
no sh ma sto usando il tre minuti perche il 5 non mi funziona
poi videm

ohhhhhhh quindi il pane a 6 euri qui mi credi o no testina di quazzo!

un litro d'olio di quello bono qua' non lo puoi comprare te devi fa' un mutuo :rolleyes:
allora perche' non creare e fornire qualita' al giusto prezzo.

devi lavorare e non speculare :rolleyes:
bru le nicchie di mercato non interessano bisogna fare alti volumi e grosse marginalità un lt d'olio di prima spremitura costa una cifra ma alla fine chi lo produce non guadagna tantissimo se invece fai il pane che ti costa 50 centesimi e lo vendi 6 euro si che ne vale la pena:up::up:

io sono sempre della mia idea e giò e frenk potrebbe darci una mano si lavora da aprile a sett costiera adriatica creare una catena di fastfood e gelaterie solo per asportosecondo em faremo soldi a palate e dopo aver creato il marchio cederlo in francaising

tu hai presente cosa voglia dire farsi una stagione nel settore turistico?

un Kulo immenso ..18 ore al giorno di lavoro..

ciao caro....

parliamo di maggio....giugno l'ho visto al volo e ancora non mi dice nulla...

abbiamo forte interesse su maggio e non so se hai notato la base 20500 come sta lavorando...fa paura...se vuoi ti posto l'oi di ieri...

se i conti son giusti...l'are adi caduta dovrebbe attestarsi tra i 21500 e 19500...

l'oi dice attualemte 1000 pt di bep da una parte e l'altra...

per il pull up potersti sfruttare la call 21000 in caso di acquisto...solito discorso di vola etc etc...

io ho preso delle put 20500 un pò a copertura dei 2 fib long e un pò per il movimento down che dovrebbe portarci fino a 20.000 (ma dovrebbe partire da + su di qui...

se serve qualcosa son a dispo ;) per quel che posso :)

intanto grazie :up:

si la p20500 ha un OI pazzesco, ma considerando che i grossi abbiano comprato, ma avranno venduto, e considerando la scadenza della prox settimana, credo che sotto i 20000 di fut non si vada proprio :rolleyes:

vedi e' da mo' che dico che il lavoro e' stato massacrato da mo'!

pero' ora guardiamoci negli occhi :rolleyes:

l'uomo e' vissuto migliorato solo esclusivamente dal lavoro :rolleyes:

non credo che qui a prescindere da quello che facciamo, abbiamo l'indole parassita ma del fare

non tutto sempre ieri in cantiere il proprietario mi ha chiesto un parere su dei soldi che ha fatto rientrare dall'estero una parte dice 180 k (voleva sapere dove metterli gli ho fatto uno schemino), altrettanti suo padre di 84 anni e suo fratello... inoltre sono proprietari di 6 o 7 appartamenti qui.... poi hanno il coraggio di lamentarsi delle tasse... io sinceramnete non comprendo...

certo erano anni buoni ma qui si continua ad evadere....e ci si continua a lamentare... pensa che medita addirittura di chiudere....

Mistero...:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto