Siamo senza moderatori?

Anzi, faccio una proposta di automoderazione a Lady Black. Siccome c'è il pulsante "segnala" mi impegno personalmente a segnalare contenuti impropri.
Se lo facciamo tutti credo che il moderatore preposto non debba leggere tutti i thread e può dedicarsi anche ad altro intervenendo solo quando riceve un avviso. Poi non so nello specifico chi riceve le segnalazioni. Si può fare?

Anzi, faccio una proposta di automoderazione a Lady Black. Siccome c'è il pulsante "segnala" mi impegno personalmente a segnalare contenuti impropri.
Se lo facciamo tutti credo che il moderatore preposto non debba leggere tutti i thread e può dedicarsi anche ad altro intervenendo solo quando riceve un avviso. Poi non so nello specifico chi riceve le segnalazioni. Si può fare?

Segnalazioni ne arrivano a raffica .
Spesso A segnala B e contemporaneamente B segnala A
Tutti apportano validi motivi affinché il moderatore intervenga .
Ad ogni intervento si crea obbligatoriamente malcontento in qualcuno .

Chi segnala poi molto spesso si nasconde dietro un dito. Sui thread dove intervengo fa finta di nulla e lascia a me l'onere di creare malcontento .
Non ho problemi io , sono 20 anni che modero il forum e ne ho viste di tutti i colori.

Come ho detto mille volte Cerco di intervenire il meno possibile e risolvere le cose con messaggi privati
Nessuno ama essere "sgridato o ripreso " in pubblico ,.
Poi non è un forum di bambini e riprendere degli adulti è sempre poco simpatico .
Riesco spesso con il dialogo a risolvere controversie .
Il ban è sempre una sconfitta per tutti .

Però quando ti girano... cancelli direttamente l'utente dal server :piazzista: io e Pirlun ne sappiamo qualcosa...ma vabè, pace fatta Scurdámmoce 'o ppassato :love:
Certo
Solo io ban lascia le tracce .
Ieri ho cancellato un utente da Piazza affari con più di 4000 messaggi .
Ci sono cose che non possono rimanere su un forum di finanza .

Users who are viewing this thread

Back
Alto