sic transit gloria Ceccotti

stai ringiovanendo?

come Italo Bocchino

Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo. Medicina rigenerativa, comunque. Soprattutto, il suo lavoro è difendere i miei capelli. Una invidiabile capigliatura di incontaminata tonalità? Faccio il Prp: punture di plasma ricco di piastrine ottenuto centrifugando un prelievo di sangue. Giusi me lo inietta su testa, viso, collo, ovunque. Ne fa una questione di marketing familiare: io vado in tv e, se la gente mi vede invecchiato, ci fa lei una brutta figura”

come Italo Bocchino

Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo. Medicina rigenerativa, comunque. Soprattutto, il suo lavoro è difendere i miei capelli. Una invidiabile capigliatura di incontaminata tonalità? Faccio il Prp: punture di plasma ricco di piastrine ottenuto centrifugando un prelievo di sangue. Giusi me lo inietta su testa, viso, collo, ovunque. Ne fa una questione di marketing familiare: io vado in tv e, se la gente mi vede invecchiato, ci fa lei una brutta figura”

oggi la bellezza è quella che salverà il mondo e la si deve far vedere .
vogliamo tutti i sindaci così che ogni mattina danno il buongiorno, nell'era Meloni , è indispensabile passare dal restauratore

Allegati

• RM.jpg
    RM.jpg
    47,7 KB · Visite: 62
dove Ceccotti è il genitivo di Ceccottus.

In ogni caso.:
Prima mi guardavano le ragazze.
Poi mi hanno guardato le donne.

Ora mi guardano le vecchie.
:-o
Non scoraggiarti cecc88!!!

Per. quanto mi riguarda sei ancora molto. sul pezzo:vecchie e giovani in fondo non fa differenza.
Due proverbi veneti a
ll'uomo uno un pò usurato (buso xè buso) , l'altro nuovo di conio (sakèto in testa osèo in festa)

Fanne buon. uso!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto