Siciliani popolo strano...........

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    76 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Ero contrario al ponte sullo stretto, ma se potesse servire per avvicinare la Sicilia al resto dell'Europa ben venga.
La rivoluzione culturale deve passare anche dal fornire servizi adeguati a tutti e non solo a pochi.
Comunque se può farti piacere Milano Marsiglia in treno necessita di una decina di ore.....:wall::wall:

Ero contrario al ponte sullo stretto, ma se potesse servire per avvicinare la Sicilia al resto dell'Europa ben venga.
La rivoluzione culturale deve passare anche dal fornire servizi adeguati a tutti e non solo a pochi.
Comunque se può farti piacere Milano Marsiglia in treno necessita di una decina di ore.....:wall::wall:

Confermo... :(:( ora il raddoppio della ferrovia nella tratta ligure (avevamo un binario solo.. :mmmm:) è bloccato in quanto ci sono delle contestazioni su una galleria del nuovo tracciato... :titanic::titanic:

Non prendono il treno , come mai signor segherini.........??
Due solo treni catania palermo uno da quattro ore e 36 miniti ed il regionale veloce , per cosi dire , da 2 ore e 45 minuti .
se poi vuoi passare da messina a mangiare la granita sono 5 ore e venti
e si strani sti siciliani.........:wall:

Catania-Palermo sul treno deserto Nasce il ministero contro gli sprechi - Corriere.it

stavo per prenderlo quest'estate, un asera alla fine del viaggio in sicilia per cenare con gli amici di palermo a piazza marina, poi quelli della libreria Prampolini mi hanno trattenuto a Catania.

io ero in vacanza... segherini pure mi pare a questo punto,

ciao treno, fortunato a goderti la sicilia tutto l'anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto