siete ignoranti e non sapete votare? ci pensa lui

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
http://www.ansa.it/elezioni2008/notizie/2008-04-08_108202098.html

ANSA) - SAVONA, 8 APR - Un 'normografo elettorale' e' l'ultima trovata di Berlusconi per evitare errori nell'apporre la croce sulla scheda. Una placchetta di plastica con una incisione a croce sara' distribuita dove possibile per evitare sbavature sulle schede, soprattutto da parte degli anziani, ed evitare - dice il candidato del Pdl - che la notte degli spogli si trasformi ''nella ennesima notte dei brogli'. Per lo stesso motivo, ai rappresentanti di lista sara' tenuta una 'lezione'.

e' meglio di zelig lui qui.... se non fosse che e' un inetto , ci sarebbe da spassarsela...

a parte che penso non sia neanche legale , fare una maschera della scheda...

io penso sia veramente un pazzo...

Alby te lo dico a chiare lettere, qui non ti caga nessuno, sprechi il tuo tempo...ma non solo metti pure in gioco la tua piccola reputazione di gran economista ....

:lol:

Cip1 ha scritto:
Alby te lo dico a chiare lettere, qui non ti caga nessuno, sprechi il tuo tempo...ma non solo metti pure in gioco la tua piccola reputazione di gran economista ....

:lol:

Io ti seguo con attenzione. Bravo e informatissimo!!! :up:

mirtillo rosso ha scritto:
Io ti seguo con attenzione. Bravo e informatissimo!!! :up:
grazie mirtillo e dona

e' un dovere ormai :D

difendere quel barlume di civilta' che rischia di essere offuscata da pressapochismo e inettitudine.

peccato che finisca tutto lunedi... o forse per fortuna..
:)

--------------------------------------------------------------------------------

Alby te lo dico a chiare lettere, qui non ti caga nessuno, sprechi il tuo tempo...ma non solo metti pure in gioco la tua piccola reputazione di gran economista

cip.... sei rimasto solo

Cip1 ha scritto:
Alby te lo dico a chiare lettere, qui non ti caga nessuno, sprechi il tuo tempo...ma non solo metti pure in gioco la tua piccola reputazione di gran economista

cip sei rimasto 1(unico) a pensarla diversamente ...non vorrei che la prossima volta l'amico Fede debba togliere le bandierine azzurre ..come già avvenuto.ditemi di tutto ma nn Berlusconi

Users who are viewing this thread

Back
Alto