siete pronti all'ennesima "solidarieta" ?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
perche' stanno per arrivare a casa tanti bei ragali dalla campania, una bella ecoballa fatta male, ad ognuno.

perche' il piano straordinario, messo in campo dal governo, e' quello di riaprire 5 discariche tra cui pianura, e mandare in ogni regione tutto l'eccesso temporaneo sulle strade.

e cosi' ci ritroviamo di nuovo, come l'anno scorso e prima, a dover mangiare per solidarieta' la munnezza dei napoletani.
fino alla prossima emergenza , tra 6 mesi...

sono stanco... molto stanco..
di vedere un paese in queste condizioni.
dove un presidente di regione e' pluriinquisito, e e' ancora li
dove un ministro dell'ambiente, non sa neanche di cosa sta parlando, e va in vacanza
dove 200 persone sono pagate per giocare a tresette

ecc.ecc.

ci sarebbe da scrivere per secoli...

su questo governo, che va in vacanza in emergenza... e torna bello come il sole solo il 7 gennaio a sparare il piano radicale...( dare la munnezza alle altre regioni)

su quello precedente..., sulla campania, sui napoletani che mettono a ferro e fuoco un paese, pur di non avere nulla, ma che non sono capaci di dividere la plastica

basta.. basta..
e' una vergogna indecente..

ma vi rendete conto che NON ESISTE UNA NAZIONE AL MONDO con questi problemi? neanche una del terzo mondo con popolazione centuplicata rispetto la nostra..

io dico che se si va a votare oggi la lega prende il 50%.. a livello nazionale..

a volte rimpiango testa cromata.... quando c'era lui queste cose non accadevano....

Albatros ha scritto:
perche' stanno per arrivare a casa tanti bei ragali dalla campania, una bella ecoballa fatta male, ad ognuno.

perche' il piano straordinario, messo in campo dal governo, e' quello di riaprire 5 discariche tra cui pianura, e mandare in ogni regione tutto l'eccesso temporaneo sulle strade.

e cosi' ci ritroviamo di nuovo, come l'anno scorso e prima, a dover mangiare per solidarieta' la munnezza dei napoletani.
fino alla prossima emergenza , tra 6 mesi...

sono stanco... molto stanco..
di vedere un paese in queste condizioni.
dove un presidente di regione e' pluriinquisito, e e' ancora li
dove un ministro dell'ambiente, non sa neanche di cosa sta parlando, e va in vacanza
dove 200 persone sono pagate per giocare a tresette

ecc.ecc.

ci sarebbe da scrivere per secoli...

su questo governo, che va in vacanza in emergenza... e torna bello come il sole solo il 7 gennaio a sparare il piano radicale...( dare la munnezza alle altre regioni)

su quello precedente..., sulla campania, sui napoletani che mettono a ferro e fuoco un paese, pur di non avere nulla, ma che non sono capaci di dividere la plastica

basta.. basta..
e' una vergogna indecente..

ma vi rendete conto che NON ESISTE UNA NAZIONE AL MONDO con questi problemi? neanche una del terzo mondo con popolazione centuplicata rispetto la nostra..

io dico che se si va a votare oggi la lega prende il 50%.. a livello nazionale..

a volte rimpiango testa cromata.... quando c'era lui queste cose non accadevano....

e ci va ancora bene, che ce lo dicono dove và à munnezz

io sono ancora in attesa di capire i rifiuti radioatttivi, respinti dalla 'popolazione', dove siano finiti ..... :help: :help: :help: :help:

http://it.wikipedia.org/wiki/Scanzano_Jonico

Albatros guarda che non solo solo 200 persone pagate per per gocare a tresette
25 spazzini campani a 1, con quellid el Nord e la monnezza sta sempre li

Viene anche tristamente da chiedersi : Ma come mai questi campani si permettono
di distruggere impunemente la cosa pubblica , prendere a sassate e picchiare
le forze dell'ordine, perchè non vogliono far aprire le discariche per smaltire le
loro immondizie.............
mentre tutti gli altri italiani se le dovranno accollare senza dire niente, perchè
il governo pensa di distribuirle su tutte le altre regioni.......????????

ocramwall ha scritto:
Viene anche tristamente da chiedersi : Ma come mai questi campani si permettono
di distruggere impunemente la cosa pubblica , prendere a sassate e picchiare
le forze dell'ordine, perchè non vogliono far aprire le discariche per smaltire le
loro immondizie.............
mentre tutti gli altri italiani se le dovranno accollare senza dire niente, perchè
il governo pensa di distribuirle su tutte le altre regioni.......????????

Tratto dal film

Per chi suona la Campan(i)a

Autori
Sig.Bassolino, Sig.ra Jervolino Società Consorzio Napoli5

poi ... mi piacerebbe capire il questore, o il ministro dell'interno..

per quale stupido , motivo, hanno fatto rientrare la polizia, sapendo che entro 24 dovevano tornare lasciando cosi la possibilita' ai (cittadini) di poter presidiare meglio la discaria e prepararsi alla guerra..

quale stupido stratega, pensa di utilizzare la strategia di far finta di ritirarsi, sperando che la gente vada a casa, per rientrare la notte ???

cosi' si e' peggiorata la situazione.

se deve essere aperta, ci deve andare l'esercito in massa con i blindati e i carri.

basta, piu' scrivo, piu' mi incazzo..

non ne posso piu', un paese da terzo mondo.

per f4f

dal tg3 emilia romagna di adesso

le scorie radiattive di caorso (pc) trimo, mirigliano , partono tra 15 giorni per la normandia (francia) per essere trattate , per tornare in italia nel 2025 quando avremo un sito apposito ( bersani)

--- :eek: :eek:

boh... mi sembra di vivere sulla luna... mandiamo in normandia le nostre scorie per trattarle , e le riprendiamo tra 25 anni..

quanto spendiamo?

Albatros ha scritto:
poi ... mi piacerebbe capire il questore, o il ministro dell'interno..

per quale stupido , motivo, hanno fatto rientrare la polizia, sapendo che entro 24 dovevano tornare lasciando cosi la possibilita' ai (cittadini) di poter presidiare meglio la discaria e prepararsi alla guerra..

quale stupido stratega, pensa di utilizzare la strategia di far finta di ritirarsi, sperando che la gente vada a casa, per rientrare la notte ???

cosi' si e' peggiorata la situazione.

se deve essere aperta, ci deve andare l'esercito in massa con i blindati e i carri.

basta, piu' scrivo, piu' mi incazzo..

non ne posso piu', un paese da terzo mondo.

accidenti parli come uno della cdl

:D

e' vero... parlo come un CITTADINO di centrodestra... che pero' e' ormai talmente sgamato, che non votera' mai un berlusconi, o un casini.....

perche' becco si, ma anche bastonato....

Albatros ha scritto:
per f4f

dal tg3 emilia romagna di adesso

le scorie radiattive di caorso (pc) trimo, mirigliano , partono tra 15 giorni per la normandia (francia) per essere trattate , per tornare in italia nel 2025 quando avremo un sito apposito ( bersani)

--- :eek: :eek:

boh... mi sembra di vivere sulla luna... mandiamo in normandia le nostre scorie per trattarle , e le riprendiamo tra 25 anni..

quanto spendiamo?

E pensare che una trentina di anni fa eravamo all'avvanguardia in vari settori come :
Il NUCLEARE e poi arrivarono i compagni e il loro referendum.................,

L'INFORMATICA con l'olivetti e poi arrivò il compagno De maledetti...............

Basta ...basta ,perchè le anime candide ti accusano di fare politica..... :eek: :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto