sig. Argema, veda.. (2 lettori)

may

Forumer storico
io con l'utente bannato, Ciro, alias Giuan, insomma lui, ultimamente avevo rapporti -per così dire- non propriamente splendidi. Eppure devo dire che, aldilà delle peculiari caratteristiche della persona, non mi pareva uno dei nick maggiormente 'malvagi' con cui mi è capitato di aver a che fare in questi anni....e, veda, di monnezza, anche in questo suo sito, se n'è trovata, a volerla vedere, spesso un bel po'; le assicuro, peraltro, che, probabilmente, dopo questo mio se ne aggiungerà dell'altra. Normale. Addirittura mi pare di ricordare che più d'una volta ha dato pure il suo buon contributo, non comportandosi esattamente come un 'buon padre di famiglia. Ed addirittura, il sottoscritto, ebbe ad usare, nel suo silebnio più totale, una frase volgare ed irriguardosa nei confronti di coloro i quali, come spesso è successo, ebbero ad esercitare i loro scarsi neuroni in uno di quegli stucchevoli giochini da bambini deficienti. Questo volevo dirle, perché mi rendo conto che sul web, ancor più che nella vita 'reale', ciò che maggiormente conta non è la verità, bensì le simpatie, gli istinti, le ripicche, le sciocchezzuole infantili....passi una buona serata, ed un discreto autunno. Ossequi.
 

felixeco

Forumer storico
io penso invece

che ci sia stato un giusto ritorno a quel minimo di discussione civile dove chi la pensa diversamente non deve essere per forza un deficiente o oscurantista rimba.
La tracotanza del signore di cui sopra che faceva pesare la sua laurea in ogni discorso da tuttologo e dove più volte smentito per le sue insulsaggini non aveva altre armi che la derisione e l'offesa è stata giustamente fermata, dato che non era più possibile parlare di nulla :rolleyes:
 
antonello ,stai pure qui a rompere? ma non te lo trovano un lavoretto? fai qualcosa invece di rompere con le tue inutili parole alla gente che lavora seriamente e faticosamente.
 

yyy

Guest
TittaDiGirolamo ha scritto:
antonello ,stai pure qui a rompere? ma non te lo trovano un lavoretto? fai qualcosa invece di rompere con le tue inutili parole alla gente che lavora seriamente e faticosamente.

Ma è lui o non è lui?


addio
 

GIGI

Nuovo forumer
yyy ha scritto:
Ma è lui o non è lui?


addio

hai perso smalto

" io con l'utente bannato, Ciro, alias Giuan, insomma lui, ultimamente avevo rapporti -per così dire- non propriamente splendidi. "

quale nick ha rapporti non propriamente splendidi col resto del mondo?
 

Users who are viewing this thread

Alto