melodia Forumer storico 22 Giugno 2006 #2 non sapevo che anche IO avesse il suo vignettista : )))) bravo! piace molto disegnare anche a me, so cavarmela.
non sapevo che anche IO avesse il suo vignettista : )))) bravo! piace molto disegnare anche a me, so cavarmela.
sasa Nuovo forumer 22 Giugno 2006 #3 melodia ha scritto: non sapevo che anche IO avesse il suo vignettista : )))) bravo! piace molto disegnare anche a me, so cavarmela. Clicca per allargare... complimenti anche a te per il giorno del tuo compleanno. E' un bel giorno davvero ;-)
melodia ha scritto: non sapevo che anche IO avesse il suo vignettista : )))) bravo! piace molto disegnare anche a me, so cavarmela. Clicca per allargare... complimenti anche a te per il giorno del tuo compleanno. E' un bel giorno davvero ;-)
melodia Forumer storico 22 Giugno 2006 #4 sasa ha scritto: complimenti anche a te per il giorno del tuo compleanno. E' un bel giorno davvero ;-) Clicca per allargare...
sasa ha scritto: complimenti anche a te per il giorno del tuo compleanno. E' un bel giorno davvero ;-) Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 23 Giugno 2006 #6 Argema ha scritto: sasà è un genietto della vignetta Clicca per allargare... vero