rainman
sono timido
So che siete in tante a sbirciare dietro le quinte, non limitatevi a fare i soliti pettegolezzi da zitelle inacidite tra di voi
Alzatevi in piedi e abbiate uno scatto d’orgoglio, entrate di prepotenza sul palco
Volete la libertà? Dovete combattere per ottenerla
Siete senza dubbio molto più forti di noi maschietti, (maschietti, si fa per dire) la vostra dotazione di armi è molto più sofisticata della nostra, quindi fate vedere quanto valete a noi brutti, pelosi e anche un pò puzzolenti pipparoli
Picchiate duro perché non sarà facile, siate astute come la volpe, infide come serpenti, aggressive come aquile, ….e la vittoria vi sorriderà
Hasta la victoria siempre
(Volevo dire; armiamoci e partite)
PS. Siate sobrie non volgari, ricordatevi che siete delle signore
Io starò in disparte,
perché se mi beccano mi fanno un deretano come una damigiana,
Alzatevi in piedi e abbiate uno scatto d’orgoglio, entrate di prepotenza sul palco
Volete la libertà? Dovete combattere per ottenerla
Siete senza dubbio molto più forti di noi maschietti, (maschietti, si fa per dire) la vostra dotazione di armi è molto più sofisticata della nostra, quindi fate vedere quanto valete a noi brutti, pelosi e anche un pò puzzolenti pipparoli
Picchiate duro perché non sarà facile, siate astute come la volpe, infide come serpenti, aggressive come aquile, ….e la vittoria vi sorriderà
Hasta la victoria siempre
(Volevo dire; armiamoci e partite)
PS. Siate sobrie non volgari, ricordatevi che siete delle signore
Io starò in disparte,
perché se mi beccano mi fanno un deretano come una damigiana,