rivera Forumer storico 31 Dicembre 2006 #1 scusate se vi faccio gli auguri in anticipo, ma dovendomi assentare per una settimana non ho altro modo. A tutti i migliori auguri per un ottimo 2007
scusate se vi faccio gli auguri in anticipo, ma dovendomi assentare per una settimana non ho altro modo. A tutti i migliori auguri per un ottimo 2007
superbubola Forumer storico 31 Dicembre 2006 #2 rivera ha scritto: scusate se vi faccio gli auguri in anticipo, ma dovendomi assentare per una settimana non ho altro modo. A tutti i migliori auguri per un ottimo 2007 Clicca per allargare... mi sembra che il momento e' gia' buono! ..auguroni!!!!
rivera ha scritto: scusate se vi faccio gli auguri in anticipo, ma dovendomi assentare per una settimana non ho altro modo. A tutti i migliori auguri per un ottimo 2007 Clicca per allargare... mi sembra che il momento e' gia' buono! ..auguroni!!!!
tashtego Forumer storico 31 Dicembre 2006 #6 Auguri di vero cuore di un felice 2007 all'amico Rivera e a tutta la simpatica famiglia di IO