Giovakkino Brakkobaldo Nuovo forumer 30 Dicembre 2008 #1 L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai
nonmollare Moderator 30 Dicembre 2008 #3 Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... un po' di serenità e un abbraccio Giovakkino
Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... un po' di serenità e un abbraccio Giovakkino
Luca Forumer storico 30 Dicembre 2008 #4 Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... Sempre il solito ottimista vedo...... Auguri a tutti per un 2009...... col vento in poppa
Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... Sempre il solito ottimista vedo...... Auguri a tutti per un 2009...... col vento in poppa
carrodano Forumer storico 30 Dicembre 2008 #5 Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... mi devo preoccupare...........per questo augurio sibillino......
Giovakkino Brakkobaldo ha scritto: L' unika cosa ke mi viene da dire è di non krepare, ma non si sa mai Clicca per allargare... mi devo preoccupare...........per questo augurio sibillino......
DoppioZero May the Force be with you 31 Dicembre 2008 #8 Da neoiscritto al forum (che comunque leggo da tempo), contraccambio gli auguri!