Signori di Sanremo: VERGOGNATEVI!

cicoriabagnata

Forumer storico
.....ma solo se credete (e io ho dei dubbi) che questo non sia un popolo di cretini cui va somministrato panem (semper minus )et circenses.
Firmato: S. Cicoria

PS: dritti a 6490, a obiettivo raggiunto non credo aggiornero'.
Addio

Gli italiani sono pecorecci, quindi non si capisce perche' si lamentano quando li mettiamo a pecora o li tosiamo :rolleyes:
ma in fondo, le loro lamentele durano 5 minuti e sono innocue: chiacchere e canzonette.

Gli italiani sono pecorecci, quindi non si capisce perche' si lamentano quando li mettiamo a pecora o li tosiamo :rolleyes:
ma in fondo, le loro lamentele durano 5 minuti e sono innocue: chiacchere e canzonette.

ti sei svegliato a quazzo? serve una topa?:D

trovo piu' imbarazzante che il ministro tedesco finlandese e altri ridano delle disgrazie greche cico' onestamente. non e' questione d'italiani o altro. ma di gusto che e' andata su marte di rispetto di coerenza di ambire a qualcosa che migliori. ma e' un discorso complesso

Ultima modifica:
ti sei svegliato a quazzo? serve una topa?:D

Ti sembra tutto normale? una TV che ti mostra in prima serata, all'interno di un programma storico (potremmo dire: il programma), una cosa del genere? non era il 3d di olly
Ma che kazzo di Paese e' questo? ma che Kazzo siete diventati? poi ci si lamenta se ci si ammazza letteralmente per un parcheggio! Pensi che le due cose non siano collegate?

Ti sembra tutto normale? una TV che ti mostra in prima serata, all'interno di un programma storico (potremmo dire: il programma), una cosa del genere? non era il 3d di olly
Ma che kazzo di Paese e' questo? ma che Kazzo siete diventati? poi ci si lamenta se ci si ammazza letteralmente per un parcheggio! Pensi che le due cose non siano collegate?

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che vuoi? vogliamo spaccare tutto , perche' e' solo quella la soluzione a volte la storia insegna che devi spaccare per ricostruire!

ne abbiamo coraggio di questo o siamo codardi?

avanti dimmi spacchiamo tutto con il seguito che ne deriva ?

ok avvisami io ci sono

Users who are viewing this thread

Back
Alto