Indici Italia .....signori e signore ( se sono presenti)..........

MM(mistermib)

Forumer storico
.............................come per la maggior parte di voi,anche per me oggi non è una bella giornata borsisticamente parlando ( e anche non borsisticamente)...........ma aldilà di cicli,candele e trendlines, rendiamoci bene tutti conto di una cosa, e mi riferisco ovviamente a S&p,oggi le borse europee sono un 'eccezione per merito di quel burocrate a nome Trichet che sbaglia sempre a comunicare (sono sempre piu' convinto che ha un omino dietro con la piatta che gli suggerisce cosa dire a seconda delle posizioni prese:D).......e cioè che l'apparente scusa per far salire i mercati è stata la manfrina Chavez-Gheddafi.........siamo circondati dalla m...erda, praticamente il mondo sta affondando, e i beoti americani comprano..........seduti sulle lor montagne di fantastiliardi di debito, e con un mercato obbligazionario che sta mollando...per non parlare del $,la guerra dgli straccioni vs. euro......
tutto questo purtroppo per dire che i mercati non scendono su questioni importanti, e strappano come folli su kakate allucinanti, io ne traggo solamente una triste conclusione :

short=:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
shortare...è la cosa più logica da fare in questo marasma, ma proprio perchè è la cosa più logica che ho qualche timore :-?

questi se non stupiscono con effetti speciali non sono contenti :wall:

shortare...è la cosa più logica da fare in questo marasma, ma proprio perchè è la cosa più logica che ho qualche timore :-?

ciao,ribadisco, molto spesso la cosa piu' semplice da fare è osservare il comportamento del mercato, e guardando alla giornata odierna, non è difficile (purtroppo) pensare che essere short sia a rischio di severe strigliate...come dire, il mkt è talmente forte che non scende nemmeno in presenza di situazioni esterne ed anche interne al mkt secondo me non "benigne"...ma tant'è...

Ultima modifica:
Con questa chiusura usa gli asiatici tireranno un altro 2%
Domattina per noi GAP up pesante temo
Se il mondo crolla ws se ne frega.

concordo ! pero' loro son cani e comunque sia sono due mondi diversi.

comunque loro han fatto qualcosa , giusta non giusta , tutto discutibile sia chiaro pero' han fatto.

l'europa e' sempre una non europa.

il differenziale di questo lo si puo' vedere anche osservando cio' che non europa ,esempio londra.

vedremo.
se ho scritto da cani scusate ma sono fatto

buona sera a tutti,
shortare sembra la cosa più logica per gli hedge e per i commercial...
per i piccoli sembra che la cosa più logica sia longare... soli soletti :rolleyes:

posto un daily ma sul settimanale ho notato la stessa cosa

Allegati

buona sera a tutti,
shortare sembra la cosa più logica per gli hedge e per i commercial...
per i piccoli sembra che la cosa più logica sia longare... soli soletti :rolleyes:

posto un daily ma sul settimanale ho notato la stessa cosa

ma infatti...ieri ho gironzolato qualche banketta....(come ti dicevo).....qui ci sono un pò di short.....ma in giro..tanti sono long......

Mike: purtroppo si...almeno in open.....:rolleyes:

Unlui......basta vedere per il problema libia....pare un problema nostro...non dell'europa....

Users who are viewing this thread

Back
Alto