Silenzio!

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio

bluck

Forumer storico
egli non è mai morto, egli non dorme si è svegliato dal sogno della vita, siamo noi che, perduti in visioni di tempesta, vanamente lottiamo con fantasmi, e in folle estasi
colpiamo col pugnale del nostro spirito invulnerabili cose inesistenti.
Noi ci decomponiamo
come cadaveri sepolti; la paura e il dolore ci scuotono e consumano, un giorno dopo l’altro, e gelide speranze come vermi sciamano nella nostra viva argilla.
L’Uno rimane, i molti cambiano e passano; i cieli sempre splendono, le ombre della terra volano;
la vita, come una cupola di vetro variopinto,
colora e macchia il bianco raggio dell’eterno,
finché la Morte non la manda in pezzi.
Muori, se vuoi riunirti a quello che tu cerchi!
Seguilo dove fuggì ogni cosa!

son qui da poco (ed è il primo messaggio che leggo di questo bluck, di cui tanto parlate) ma quanto all'amore e all'accordo, per quel poco che ho visto non mi sembra proprio.
in realta' c' e' molto amore e un sacco di gente simpatica e interessante, il segreto e' ignorare quei pochissimi che non si riescono a sopportare.
bluck ogni tanto fa lo spavaldo , ma e' una persona dal cuore d' oro , vedrai

in realta' c' e' molto amore e un sacco di gente simpatica e interessante, il segreto e' ignorare quei pochissimi che non si riescono a sopportare.
bluck ogni tanto fa lo spavaldo , ma e' una persona dal cuore d' oro , vedrai
infatti per quel poco che ho visto mi sembra un bel forum.
Poi ogni tanto parte il flame col battibecco infinito.
A me poco chiaro, peraltro.
Come se fossero due forum, uno di persone serene, un altro di persone che si divertono di più con la rissa gratuita.

Ma sarò io che non ho capito bene.

infatti per quel poco che ho visto mi sembra un bel forum.
Poi ogni tanto parte il flame col battibecco infinito.
A me poco chiaro, peraltro.
Come se fossero due forum, uno di persone serene, un altro di persone che si divertono di più con la rissa gratuita.

Ma sarò io che non ho capito bene.
e' un po' diverso, in realta' le risse sono poche, pero' sono forti e vanno avanti all' infinito e quindi vengono ingigantite.
e coinvolgono sempre piu' o meno gli stessi nick , sempre piu' o meno per gli stessi motivi, ma sono una nettissima minoranza.
se ci fai l' abitudine, non ti lasci coinvolgere e ignori totalmente le provocazioni per il resto l' ambiente e' gradevole

Ma per curiosità eri/sei registrato anche dillà? (FinanzaOnline) e se si..che Nick avevi/hai?
ma perchè date per scontato che uno sia qualcun altro, per forza.
La possibilità che ci si iscriva ex novo non è contemplata?
Se fosse come dici tu (voi) significherebbe che quelle 30/40 persone girano come trottole cambiando nick, da un forum all'altro.

Solo in Italia ci sono 60milioni di persone, eh?

Non dico ogni giorno, ma ogni tanto uno che per caso si imbatte in un sito, inizia a leggere e poi decide di partecipare, può anche esistere.

e' un po' diverso, in realta' le risse sono poche, pero' sono forti e vanno avanti all' infinito e quindi vengono ingigantite.
e coinvolgono sempre piu' o meno gli stessi nick , sempre piu' o meno per gli stessi motivi, ma sono una nettissima minoranza.
se ci fai l' abitudine, non ti lasci coinvolgere e ignori totalmente le provocazioni per il resto l' ambiente e' gradevole
bene.
Ora ho da fare.
E' stato un piacere.
A domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto