Silvio Show

tontolina

Forumer storico
Silvio Show

Ho fatto un sogno all’incontrario. Ho sognato che Silvio Berlusconi fondava un partito che si chiamava “Abbasso Italia” e tappezzava di manifesti tutte le città. Ma siccome era un sogno all’incontrario, sui manifesti invece della faccia c’era il …
La gente guardava e diceva: “Guarda il Berlusca… Però se ne perdono di capelli a fare il primo ministro!”.
Paolo Rossi - Gino & Michele

<< Precedente Successivo >>

http://larosa.fanofunny.com/cgi-bin/larosa/larosa.cgi?cat_id=24&n=3

Silvio Show

Berlusconi mi fa pena: è un nanetto che ride. E’ talmente piccolo che in Cina lo metterebbero in giardino.
Beppe Grillo

La frase piu' simpatica su Berlusconi che ho letto(su un muro a napoli): BERLUSCONI, SE PER OGNI CASSATA CHE DICI TI CRESCESSE UN CAPELLO.. SARESTI COCCIANTE.. cassata era scritto con la zz ma sul forum non si puo' :(

BEBEEP ha scritto:
La frase piu' simpatica su Berlusconi che ho letto(su un muro a napoli): BERLUSCONI, SE PER OGNI CASSATA CHE DICI TI CRESCESSE UN CAPELLO.. SARESTI COCCIANTE.. cassata era scritto con la zz ma sul forum non si puo' :(

i siciliani te l'hanno modicifata...
grande PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE SILVIO BERLUSCONI....defenestrato...., se per ogni cassata che dici ti crescesse il naso...
avremmo il ponte sullo stretto. :up:

a parigi invece scrivono:
messieur EX president du conseille silviò berlusconì.....se pe tutte le cassate che dici te crescessero li tacchi saresti più arto de la tour effeil....e pe fortuna che te sei fatto er trapianto...senno c'avrersti pure la luminaria in testa....e poi co la pelle che te c'è avanzata dal lifting cè potresti fa er paracadute pe buttatte de sotto...chissà che nun se apre.. :up:

a campione d'italia invece...
se pe tutte le promesse fasulle che hai fatto potessi perde 1 €...avresti perso quansi quanto emilio fede ar casinò. :up:

fiboo ha scritto:
Il vero sogno...sarebbe che il povero Prodi & company andassero a casa quanto prima.... :)
Si, per avere di nuovo al governo ex fascisti con un nome di facciata, turisti della democrazia che minacciano colpi di stato qualora il referendum non andasse in porto(lega) ... insieme a previti ministro della giustizia e a dell' utri suo assistente, con i due Vito a capo di sismi e sisde... senza dimenticare i cattolici dell' UDC giovannardi e buttiglione (ruini new entry) :hua: ..... mi cadono le braccia ma riesco lo stesso a toccarmi le :cinque:

BEBEEP ha scritto:
Si, per avere di nuovo al governo ex fascisti con un nome di facciata, turisti della democrazia che minacciano colpi di stato qualora il referendum non andasse in porto(lega) ... insieme a previti ministro della giustizia e a dell' utri suo assistente, con i due Vito a capo di sismi e sisde... senza dimenticare i cattolici dell' UDC giovannardi e buttiglione (ruini new entry) :hua: ..... mi cadono le braccia ma riesco lo stesso a toccarmi le :cinque:

sara' anche vero ma ora abbiamo un frocio, un terrorista e uno spaccavetrine, in qualsiasi altro posto al mondo sarebbero il primo a fare il fenomeno nelle fiere di paese gli altri due ospiti delle patrie galere

vorrei che qualcuno mi spiegasse che differenza fa tra Vallanzasca, onesto bandito e Adriano Sofri o Silvia Baraldini

graziate anche Rene'

J§J ha scritto:
sara' anche vero ma ora abbiamo un frocio, un terrorista e uno spaccavetrine, in qualsiasi altro posto al mondo sarebbero il primo a fare il fenomeno nelle fiere di paese gli altri due ospiti delle patrie galere

vorrei che qualcuno mi spiegasse che differenza fa tra Vallanzasca, onesto bandito e Adriano Sofri o Silvia Baraldini

graziate anche Rene'

in effetti peggio di così non ci può proprio andare a questo punto molto meglio quelli che vengono descritti come neo fascisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto